















Professionale e reattivo, non posso che raccomandare.
Le foto della casa, così come la descrizione, hanno permesso la vendita della casa in modo piuttosto rapido, il che è un punto positivo. Tuttavia, non ho avuto alcun contatto con il signor Padilla, quindi è più l'agenzia che raccomanderei rispetto a questa persona.
Ottima esperienza durante la vendita della casa dei miei genitori. Il Sig. Gerber ha un'ottima conoscenza della regione e del suo settore ed è stato, insieme al suo team, rapido e disponibile.
Abbiamo affidato la vendita della nostra casa a Sébastien Maire, e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Persona di fiducia, molto professionale e sempre disponibile, ha saputo rispondere a tutte le domande degli acquirenti con chiarezza e trasparenza. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua serietà, la vendita si è svolta nelle migliori condizioni. Un grande grazie per questo lavoro di qualità !
Eccellente lavoro del Sig. Gogniat: dinamico negli scambi, durante la visita e disponibile per il lungo termine (lo ricontatteremo senza esitazione se avremo bisogno di artigiani o altro). Non possiamo fare altro che consigliarlo!
Molto professionale, esperto, attento al cliente. Ottima agenzia, la consiglio.
Professionale, molto attenta, rispettosa. Reattiva ed efficace. Grazie Karin!
Arben ci ha aiutati per tutto ciò di cui avevamo bisogno. È il mio primo acquisto, e sono passati a malapena due anni da quando vivo in Svizzera. Avevo molti dubbi e apprensioni riguardo a questo acquisto, ma Arben ci ha aiutati per tutto ciò di cui avevamo bisogno. Sempre disponibile, risponde rapidamente ed efficacemente e sa andare dritto al punto: quando c'è stato un problema da risolvere con il proprietario, si è occupato di discuterne e risolverlo rapidamente.