



_2024-03-06-145411.jpg&w=3840&q=75)
_2024-03-06-145411.jpg&w=3840&q=75)












La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Eccellente accompagnamento da parte di Ivan Buhlmann, da A a Z. Siete in buone mani.
Raccomando vivamente il Sig. Daniel Cikic! Professionale, attento e sempre disponibile, è riuscito a supportarmi durante tutta la vendita con grande serietà e benevolenza. Sono convinta che abbia trovato il miglior prezzo possibile, sia per me in quanto venditrice che per l'acquirente. Una collaborazione di cui sono pienamente soddisfatta. Ancora grazie per tutto!
Servizio perfetto. Gentile, disponibile e professionale. Tutto è chiaro e preciso. Raccomando i servizi del Sig. Maffre.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Molto professionale, esperto, attento al cliente. Ottima agenzia, la consiglio.
L'azienda appare molto simpatica e competente.