

















Consiglio vivamente la Casa Immobilien AG senza riserve! Ho scelto la Casa Immobilien AG come agente per la mia prima vendita immobiliare e dopo la conclusione della vendita posso solo dire GRAZIE per una consulenza e gestione della vendita estremamente professionale, trasparente, molto cordiale e competente. Un sentito ringraziamento alla signora Andrea Strasser per la sua consulenza competente e cordiale, alla signora Bettina Häfliger per le belle foto e la documentazione di vendita, alla signora Sue Sigrist per il caloroso benvenuto e al signor Gioacchino Calà per il suo supporto professionale e la vendita della mia proprietà. Mi sono sentito molto a mio agio con la Casa Immobilien AG e con l'intero team. In un'altra occasione, volentieri di nuovo!
L'accompagnamento di David Nieto è stato un reale aiuto nel processo di vendita. La sua eccellente conoscenza del mercato regionale e delle esigenze dei clienti, così come i suoi consigli sul piano amministrativo, mi hanno permesso di realizzare con successo e serenamente la vendita del mio appartamento. Raccomando vivamente Lombard Immobilier.
Vorremmo ringraziare di cuore il signor Salih Küçük per l'eccellente supporto nella vendita della nostra casa. Fin dall'inizio è stato estremamente cordiale, professionale e sempre disponibile per le nostre esigenze. Con la sua disponibilità, la sua consulenza competente e il suo grande impegno ci ha accompagnato al meglio durante l'intero processo di vendita. Ci siamo sempre sentiti ben accolti e abbiamo potuto contare completamente sulla sua esperienza. La vendita della casa si è svolta in modo piacevole, rapido e con successo. Possiamo raccomandare senza riserve il signor Küçük e ci sceglieremmo nuovamente per una collaborazione con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'ottimo servizio!
Molto professionale, esperto, attento al cliente. Ottima agenzia, la consiglio.
Anche in questa vendita siamo stati molto soddisfatti dell'agente incaricato! Thomas Bareiss è molto affidabile, socialmente competente e naturalmente anche professionalmente molto qualificato! Possiamo raccomandare il signor Bareiss senza riserve e sì, un trasloco richiede molta energia. Quindi abbiamo apprezzato doppiamente il fatto di non doverci anche occupare delle modalità di vendita! Grazie Thomas, hai fatto un ottimo lavoro!
L'azienda appare molto simpatica e competente.
Sulla strada che ci ha condotto all'acquisizione dei nostri sogni, abbiamo avuto la fortuna di incontrare il Signor Eric Menoud e di poter beneficiare non solo della sua ricca esperienza nel mercato immobiliare ma soprattutto di aver instaurato con lui una relazione privilegiata basata sulla fiducia. In particolare, grazie al suo dinamismo, alla sua ascolto proattivo, alla sua trasparenza nei nostri confronti e al suo professionalità, Eric ha contribuito in modo decisivo alla realizzazione del nostro progetto in terra friborghese. Un grande grazie così come a tutta la sua squadra per la loro preziosa collaborazione. Con i nostri più cordiali saluti.
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.