Disponibile, attento, reattivo Una bella collaborazione !
Ringraziamo sinceramente il Signor Endres per il suo eccellente lavoro durante la vendita della nostra casa. Grazie al suo grande professionalismo e ai suoi consigli saggi, siamo riusciti a portare a termine questo progetto con serenità. Abbiamo particolarmente apprezzato il suo tatto e la sua efficienza nell'organizzazione delle visite: ha saputo coordinare perfettamente gli appuntamenti tra gli inquilini attuali e la nuova proprietaria, il tutto con benevolenza e in ottima intesa. È un agente molto competente, disponibile, impegnato e umano. Lo raccomandiamo calorosamente e senza la minima esitazione!
Sempre molto professionale e questo in tutte le promozioni in cui la contattiamo. Marie ci dà piena soddisfazione. La ricontatteremo per i nostri prossimi oggetti.
Siamo assolutamente entusiasti dell'assistenza del signor Maire per la vendita del nostro appartamento che doveva avvenire molto rapidamente. Il suo professionalismo, la sua rigore e la sua efficienza ci hanno sinceramente sollevati dallo stress e da tutte le preoccupazioni legate alla vendita di un immobile. Molto lontano dalle grandi aziende di vendita di immobili, sa essere vicino ai suoi clienti, ascoltando attentamente le nostre esigenze e preoccupazioni, e occupandosi di tutte le pratiche amministrative. È con grande fiducia che lo raccomandiamo.
Nell'ambito di questa importante decisione di vendere la casa, ho saputo senza esitazione che la migliore persona che poteva aiutarmi e accompagnarmi in questo processo era Seb'Immo, del Sig. Sébastien Maire. Mi ha fornito un enorme supporto durante tutto il mio percorso. Una persona seria e di grande fiducia che non ha risparmiato né il suo tempo né i suoi spostamenti per vendere la casa a una famiglia straordinaria. Grazie Sébastien per la tua disponibilità, la tua pazienza, la tua gentilezza, la tua determinazione e il tuo professionalismo.
Carmen Batan è stata molto professionale dall'inizio alla fine della vendita della nostra casa. Le sue spiegazioni erano sempre molto chiare e i suoi consigli molto pertinenti. Abbiamo imparato moltissimo con lei e ci ha accompagnato bene in ogni fase. È sempre stata disponibile per noi. La raccomanderemmo a chiunque volesse vendere o acquistare un immobile.