Antony D'Agostino è stato in grado di consigliarmi e accompagnarmi durante tutto il processo di acquisto, dal primo contatto fino alla firma dal notaio. La sua esperienza, la sua autenticità e la sua qualità di servizio fanno sì che lo raccomandi volentieri a chiunque desideri acquistare un immobile.
Mi sono rivolto all'agenzia Transcréa alla fine del 2024 per la vendita della mia casa. È stata la signora Jacqueline BLASER a occuparsi del mio dossier, con grande soddisfazione da parte mia. Questa vendita è stata effettuata rapidamente, i contatti sono stati piacevoli e non posso fare altro che raccomandare i suoi servizi.
Ringraziamo Jacqueline Blaser per il suo supporto nell'acquisto della nostra prima casa! Per varie ragioni indipendenti dall'agenzia, il processo di acquisto si è rivelato lungo e ricco di colpi di scena. Tuttavia, è riuscita a sostenerci per tutto il tempo. Sempre disponibile, reattiva e attenta, ha saputo rispondere a tutte le nostre domande e guidarci con professionalità in ogni fase. La raccomandiamo quindi vivamente a chiunque sia alla ricerca della propria futura casa!
Excellente expérience ! Dans le cadre de la vente de notre maison familiale à laquelle nous étions émotionnellement très attachés, nous avons fait appel à Séb’Immo qui a été à l’écoute de nos attentes et a su parfaitement nous accompagner dans la vente de notre bien. Les contacts étaient simples, rapides et directs. Nous ne pouvons que vivement conseiller ses services !
Sébastien a constitué un dossier de vente très professionnel, agrémenté de photos attractives. Grâce également à son réseau, les visites se sont rapidement enchaînées. La vente a été conclue en un temps record, pour notre plus grande satisfaction. Nous avons apprécié être conseillés sur les démarches administratives et les aspects juridiques nécessaires à la finalisation du dossier de vente. Sébastien est une personne chaleureuse et empathique. Nous le remercions sincèrement pour sa disponibilité et sa réactivité. C’est sans réserve que nous recommandons Seb Immo à toute personne qui cherche un agent immobilier compétent.
Siamo molto contenti di aver contattato Seb'Immo per la vendita del nostro appartamento. Sébastien è una persona molto attenta, impegnata, scrupolosa e gentile. Raccomandiamo vivamente i suoi servizi!
Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!