



















Madame Ecoeur de l'agence vimoa Sion nous accompagne depuis qqs années pour la vente de plusieurs objets, pas toujours facile, avec une grande gentillesse, professionnalisme, patience et efficacité. Que ce soit pour l’estimation et la mise en valeur de l’objet, les visites des acquéreurs potentiels jusqu’à la signature chez le-la notaire.
Il signor Bazzi mi ha molto aiutato in questo processo perché è una persona molto disponibile e soprattutto rassicurante. Ha messo in atto tutto per vendere rapidamente al prezzo desiderato e con successo la nostra casa. Mi rivolgerò ancora a lui se necessario e senza alcuna esitazione.
Ottima esperienza con Yann.\nHa saputo guidarci e soprattutto trovare un acquirente al prezzo richiesto.\nNessuno sconto.\nVendita più che riuscita!\nLo raccomando vivamente
Desidero ringraziare sinceramente Dylan Mithieux per il suo supporto durante la vendita del mio appartamento a Isérables. Il suo professionalità, la sua disponibilità e la sua gentilezza hanno reso questa fase molto più semplice e piacevole. Grazie al suo impegno e alla sua conoscenza del mercato, la vendita si è svolta rapidamente e in tutta fiducia. Raccomando vivamente i suoi servizi a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile.
Il signor Andenmatten è molto competente, gestisce tutto in modo tempestivo. Mi sono sentito molto a mio agio con lui, perché spiega molto bene tutte le procedure.
Abbiamo acquistato un appartamento tramite Daniela. È stata fantastica, sempre disponibile, proattiva e inoltre molto simpatica. Davvero una professionista!