



















Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
Patrick Darbois è un professionista esperto che unisce efficienza, semplicità e intelligenza per trovare il giusto acquirente. Vero, autentico e appassionato, è una persona di fiducia che posso vivamente raccomandare!!! Niente chiacchiere e solo fatti!!! È semplicemente una delle migliori agenzie della Svizzera Romanda!! Grazie 🙏🏽
**Il signor Imhof** ci ha accompagnato **eccellentemente** nella vendita della nostra **villa** e ha venduto l'immobile in **molto breve tempo** a un **prezzo eccellente**. In questo processo, ha **mediato professionalmente** tra tutte le parti e ha assunto responsabilità che vanno ben oltre il semplice lavoro di **agente immobiliare**. Ha persino organizzato il nostro **trasloco** e mi ha accompagnato personalmente a diversi appuntamenti con **architetti**, **banche** e **assicurazioni**. Il suo modo **competente**, **semplice** e **umano** mi ha dato molta **sicurezza** durante l'intero processo di vendita e ha portato **letteralmente luce** nell'oscurità.
Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Epiney. Ha gestito il nostro dossier con professionalità e grande efficienza. Siamo entusiasti e lo raccomandiamo a tutti coloro che desiderano vendere o acquistare il proprio immobile.
Il signor Délez è una persona simpatica, puntuale, molto disponibile, lasciandoci il tempo per le diverse visite, rispondendo a tutte le nostre domande, senza mettere pressione, sapendo essere discreto quando necessario. Il passaggio dal notaio è avvenuto in un'atmosfera rilassata. Quel giorno ho conosciuto la venditrice che apprezzo particolarmente. Durante la consegna delle chiavi, dietro un piccolo bicchiere, venditrice e acquirente abbiamo ricevuto ciascuna da parte del signor Délez vino e cioccolatini svizzeri, ci ha fatto molto piacere. Siamo soddisfatti del nostro acquisto. Raccomandiamo questo agente.