



















Abbiamo avuto ottimi contatti con il Sig. Yves Parvex e possiamo raccomandarlo a chiunque avesse bisogno di un agente immobiliare. Il Sig. Parvex ha seguito molto bene il nostro dossier, il che ci ha permesso di vendere il nostro appartamento alle condizioni che desideravamo.
Dal punto di vista dell'acquirente, ci siamo sentiti ben guidati durante tutto il processo. Il signor Morel ha comunicato in modo chiaro, è stato professionale in ogni fase e ha contribuito a rendere la transazione fluida e diretta. Abbiamo apprezzato il modo equilibrato e di supporto con cui ha gestito il processo.
Ho acquistato un appartamento con la società HSI, in particolare con il Sig. Cappella. L'acquisizione è stata effettuata perfettamente, tutte le mie domande hanno ricevuto risposta. Raccomanderò senza alcun dubbio il Sig. Cappella come interlocutore durante un acquisto immobiliare.
Ottima esperienza con Yann.\nHa saputo guidarci e soprattutto trovare un acquirente al prezzo richiesto.\nNessuno sconto.\nVendita più che riuscita!\nLo raccomando vivamente
Ho avuto l'occasione di incontrare il Sig. Darbois nell'ambito dell'acquisto di un appartamento e ne conservo un'ottima impressione. Fin dal primo contatto, ho particolarmente apprezzato la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo professionalismo. Gli scambi sono stati piacevoli e ha saputo instaurare un clima di fiducia. Mi ha dato un ottimo consiglio riguardo alla cedola ipotecaria e le sue competenze nel campo immobiliare sono state sottolineate anche dal notaio durante la firma dell'atto. Lo raccomando vivamente a chiunque desideri essere accompagnato da un mediatore competente, professionale e umano. Un'esperienza molto bella.
Dopo aver acquis un nuovo immobile con il signor Slama, gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento attuale. Una eccellente relazione di fiducia si è rapidamente instaurata e lui è stato molto sensibile ai diversi aspetti importanti per noi riguardo alla vendita del nostro immobile. Rileviamo anche il suo grande professionalismo e la sua attenzione a garantire un follow-up vicino. È riuscito anche a garantirci una grande efficienza durante tutto il processo di vendita e le sue numerose fasi. Un grande grazie a Jacques per il suo supporto. Magali e Robert V.
Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
È stata una consulente gentile e competente. Ha svolto le questioni in sospeso in modo rapido. Sono stato molto soddisfatto.
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Jonathan Epiney per la vendita della nostra villa a Miège. Quest'uomo di grande efficienza e di un professionalità straordinaria ha venduto in un tempo record il nostro immobile. Non possiamo fare altro che raccomandarlo e non esiteremo a contattarlo nuovamente per acquisti o vendite future. Bravo Jonathan !!!!!