



















Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !
Con l'esperienza consolidata e l'approccio professionale, la vendita dell'appartamento è stata gestita in modo rapido e di successo. Come stabilito nel contratto di agenzia, siamo stati sempre informati su tutti i passaggi e accompagnati dalla A alla Z - fino alla stipula dal notaio e alla consegna dell'appartamento all'acquirente. Tutto è andato meravigliosamente e nei tempi previsti. Siamo molto grati a Sascha Saxer di Saxer Immo per il suo lavoro estremamente serio e affidabile.
Raccomandiamo questa eccellente agente, molto affidabile e molto informata sui prezzi e sul mercato. La sua selezione di visite è stata molto professionale, il che ha facilitato e accelerato notevolmente la transazione. Ci ha ascoltati e consigliati molto bene.
Semplicemente il migliore e non sto scherzando.\nIl più professionale e premuroso e tutto ciò con una genuina gentilezza. Grazie per tutto Heather!
Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.
Dalla precedente collaborazione in diverse transazioni di vendita e valutazioni, posso raccomandare senza riserve il signor Bütikofer. Gli argomenti e le risposte molto ponderati e coerenti alle mie domande sono stati enormemente preziosi per me come principiante. E lo stesso vale per il notaio da lui scelto per la certificazione. Sempre di nuovo!