

















Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.
La vendita o l'acquisto di un immobile è un momento chiave e non è sempre facile trovare "la persona giusta" in cui riporre la propria fiducia. Con Loïse tutto il processo si è svolto facilmente e semplicemente. Oltre alla sua competenza e analisi del mercato immobiliare, ho particolarmente apprezzato le sue qualità umane. La raccomando calorosamente e la ringrazio per i suoi consigli.
Abbiamo venduto una casa grazie a Gaedan e ne siamo entusiasti. La proprietà in questione era molto atipica -una vecchia costruzione in campagna da ristrutturare-, pertanto molte persone sono state interessate. Gaedan ha investito molto tempo nelle numerose visite, sempre con lo stesso professionalismo e entusiasmo. A causa dei grandi lavori di ristrutturazione, era spesso complicato per i clienti immaginarsi. Per queste ragioni, diverse offerte non sono andate a buon fine. Alla fine, le condizioni si sono allineate e la proprietà è stata venduta alle persone giuste. Durante tutto il processo, Gaedan ha saputo adattarsi e riprendersi. Abbiamo apprezzato il suo lavoro, il suo monitoraggio regolare del dossier, la sua energia continuamente rinnovata e la sua comunicazione positiva, così come il suo umorismo e il suo contatto amichevole. Lo ringraziamo calorosamente e lo raccomanderemo volentieri.
Durante tutta la transazione, la signora Janick Steiner si è dimostrata una persona pienamente investita nel suo lavoro. È un'agente immobiliare molto professionale, disponibile in ogni momento, che ci ha messo a nostro agio con la sua ascolto e i suoi consigli. Ricorderemo anche il suo approccio caloroso, il suo sorriso e il suo ottimismo. Durante le ultime fasi con gli acquirenti, abbiamo particolarmente apprezzato la sua efficacia nel difendere i nostri interessi e nel portare rapidamente a termine quest'ultima fase. La ringraziamo sinceramente per il suo accompagnamento di qualità e le auguriamo tanto successo per il proseguimento della sua attività. 5/5 T&M Karlen
Tutto è stato sistemato come su rotaie! Un vero piacere lavorare con Eric Fontana. Precisione e rapidità nella comunicazione. Da rifare, lavorerei di nuovo con lui.
Volevo condividere l'ottimo e molto professionale lavoro svolto dal Signor Riss La sua collaborazione e il suo impegno sono stati determinanti
Il signor Depin si è dimostrato molto gentile e rispettoso delle aspettative di tutte le parti, affidabile ed estremamente proattivo, anche al di fuori degli orari consueti. Ha anche formulato suggerimenti appropriati e preso in considerazione ogni osservazione, adattando rapidamente la strategia di commercializzazione di conseguenza. La sua affidabilità e la sua pazienza rispettosa dei bisogni di tutti sono state fondamentali per il successo della vendita.