

















Possiamo raccomandare solo il signor Bareiss Thomas. Fin dal primo contatto, il signor Bareiss ci è sembrato molto simpatico e ci ha convinti definitivamente con la sua competenza e affidabilità. Continui così, signor Bareiss.
Venditore gentile e reattivo.
La signora Alder è una persona e professionista molto impegnata. Dimostra grandi competenze sia nelle sue attitudini relazionali, umane che tecniche in materia di approccio commerciale alla vendita. Si distingue per la sua benevolenza, la sua ascolto attivo, la sua disponibilità, la sua puntualità e reattività e la sua orientamento alla "soluzione"! I suoi interventi sono stati di grande qualità, dimostrando un grande rispetto parallelamente alla mia sfera privata, potendole conferire tutta la mia fiducia! Non posso che raccomandare la collaborazione con la signora Alder.
Great efficiency, friendliness, and very helpful collaborator!
Eccellente servizio clienti. Il sig. Jaun sempre cordiale e professionale. Posso solo raccomandarlo e la sua azienda.
Il signor Bracher ci ha supportato in modo fantastico nella sua attività come acquirente. È stato molto impegnato, veloce e ci siamo potuti fidare di lui. Grazie alla sua professionalità, al suo atteggiamento amichevole e simpatico, possiamo raccomandarlo al 100%.
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.