

















Ho apprezzato il suo lavoro e la facilità di discutere con lui in caso di domande, dubbi, necessità. Ha svolto il suo lavoro, con la sua giovane esperienza, in modo molto professionale. Abbiamo progredito insieme per questa vendita. Bella continuazione a lui.
La consulenza del signor Bodmer è stata molto competente e personalizzata in base alle mie esigenze. Si nota subito che qui non si vende solo, ma si pone davvero valore nel trovare la soluzione adatta per il cliente. Anche l'organizzazione delle visite e la gestione di tutte le formalità sono avvenute senza intoppi e in modo efficiente. Grazie ancora di cuore
Abbiamo deciso di vendere il nostro edificio plurifamiliare. Ci siamo messi in contatto con Daniel Salzmann per orientarci e ricevere consulenza. Già dopo il primo incontro, eravamo certi di poter comunicare e trovammo presto la necessaria fiducia. Abbiamo valutato Daniel Salzmann come un professionista competente, sincero e disponibile. La comunicazione è stata sempre cordiale, affidabile e veloce. Vorremmo sottolineare in particolare la consulenza onesta e il supporto impegnato durante l'intero processo di vendita. Ha valutato e ottenuto il prezzo di vendita in modo realistico e secondo le nostre aspettative. Si notava che qui si lavora con esperienza. Ci siamo sempre sentiti ben accolti. Raccomanderemmo Daniel Salzmann come un agente immobiliare piacevole e cordiale in qualsiasi momento.
La collaborazione con Kai è stata fin dall'inizio semplicemente fantastica e assolutamente professionale. Ha fatto un ottimo lavoro e ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative durante il processo immobiliare. Grazie alla sua competenza e al suo instancabile impegno, mi sono sentito sempre ben consigliato e a mio agio. La sua comunicazione trasparente e cordiale ha reso l'intero progetto completamente privo di stress. Per me è chiaro: mi sceglierei di nuovo lui in qualsiasi momento e posso solo raccomandare Kai a tutti con entusiasmo!
Non posso fare altro che raccomandare Laurick che ha fatto un ottimo lavoro per la vendita del mio chalet. Prima con un'agenzia a forfait che non ha fatto nulla per mettere in risalto il mio immobile, Laurick è riuscito a "lavorare il prodotto", a lavorare con la sua rete e in pochi mesi ha venduto il mio chalet. Grazie mille
Il signor Stani ci ha accompagnato con il suo approccio cortese e allo stesso tempo determinato durante l'intero processo di vendita, facilitandoci la gestione dell'affare complesso. Gli siamo grati e possiamo raccomandarlo senza riserve, così come la società NoSta Real Estate.