














Stima corretta del bene. Presentazione e messa sui social pulita e rapida. accompagnamento dinamico con l'acquirente e il notaio. Una vendita realizzata in meno di 2 mesi. Un lavoro da professionista.

























Servizio completo di altissima qualità.
Emilie si è dimostrata molto disponibile per fornirmi informazioni. Ha anche svolto perfettamente il suo ruolo di intermediaria con il venditore. Inoltre, ha rapidamente messo a disposizione tutti i documenti di cui avevo bisogno per concludere questo acquisto. Il prezzo di vendita corrispondeva al mercato ed è stato rapidamente convalidato dalla banca. Il dossier presentato era completo e le immagini corrispondevano alla realtà. Ho anche apprezzato la sua semplicità e discrezione. I contatti erano piacevoli e Emilie ha sempre cercato soluzioni che andassero bene per tutti e gliene sono grato.
Johnny si è dimostrato molto disponibile e attento durante tutte le varie fasi. Per il nostro primo acquisto, ci ha accompagnati con professionalità e benevolenza. Un eccellente accompagnatore che raccomandiamo senza esitazione.
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Solo piacere, solo efficienza, solo simpatia, solo dedizione, semplicemente un successo totale. Non posso che raccomandare vivamente a qualsiasi acquirente o venditore di rivolgersi al signor Maxime, POPOFF. Si è occupato di tutto, senza mai perdere il sorriso e la gentilezza.
Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.