



























Esperienza molto positiva. Il Sig. VB è sempre stato molto reattivo alle nostre numerose richieste, con molta disponibilità e un'ottima attitudine.




Arnaud è una persona molto adeguata, professionale, impegnata. È attento, calmo e composto, trova soluzioni e risponde rapidamente alle domande. Lo raccomando vivamente.




Servizio completo di altissima qualità.
Grazie infinite a David Padilla e a sua moglie per averci accompagnati nell'acquisto della nostra casa a Penthaz! Sempre disponibili, attenti e di una gentilezza rara, ci hanno fatto sentire a nostro agio fin dal primo giorno. Valori umani che fanno tutta la differenza. Li raccomandiamo a occhi chiusi!
Agente molto umano e molto disponibile con un'ottima conoscenza del mercato immobiliare. Conosce perfettamente i suoi dossier, padroneggiando anche tutti gli aspetti legati all'edificio venduto: in termini di ristrutturazioni, punti di attenzione e regolamenti edilizi. Un grande grazie per questo acquisto che rimarrà un magnifico ricordo!
Ringrazio infinitamente il Sig. Marmier per la sua disponibilità, la sua rapidità e la sua efficienza nel suo lavoro. Sempre reattivo e molto simpatico.
<strong>Gestione molto umana e attenta!</strong> Ho acquistato il mio primo appartamento con la gestione Glauser. Dalla ricerca alla firma, tutto si è svolto perfettamente! Disponibile, professionalità e attenzione, mi sono davvero sentito supportato! Un grazie particolare a M. Bruno per questo acquisto!