



















Abbiamo venduto una casa grazie a Gaedan e ne siamo entusiasti. La proprietà in questione era molto atipica -una vecchia costruzione in campagna da ristrutturare-, pertanto molte persone sono state interessate. Gaedan ha investito molto tempo nelle numerose visite, sempre con lo stesso professionalismo e entusiasmo. A causa dei grandi lavori di ristrutturazione, era spesso complicato per i clienti immaginarsi. Per queste ragioni, diverse offerte non sono andate a buon fine. Alla fine, le condizioni si sono allineate e la proprietà è stata venduta alle persone giuste. Durante tutto il processo, Gaedan ha saputo adattarsi e riprendersi. Abbiamo apprezzato il suo lavoro, il suo monitoraggio regolare del dossier, la sua energia continuamente rinnovata e la sua comunicazione positiva, così come il suo umorismo e il suo contatto amichevole. Lo ringraziamo calorosamente e lo raccomanderemo volentieri.
Abbiamo conosciuto la signora Lachat nel contesto della ricerca di una villa a Blonay. Siamo stati immediatamente colpiti dalla sua serietà e dal suo professionalità. La signora Lachat ci ha presentato bene l'oggetto desiderato e ci ha guidato e supportato perfettamente durante le trattative con i venditori. La signora Lachat è molto efficace ed estremamente adeguata e piacevole con i suoi clienti. Non possiamo che raccomandare vivamente l'agenzia della signora Lachat per qualsiasi ricerca immobiliare o per un mandato di intermediazione.
Ho affidato a Xavier la vendita di diversi appartamenti in Svizzera e sono estremamente soddisfatto del suo supporto. Ha dimostrato un grande professionalismo, un'eccellente conoscenza del mercato e una disponibilità costante durante tutto il processo. Ho particolarmente apprezzato la sua capacità di condurre le trattative con intelligenza e fermezza, mantenendo al contempo un dialogo costruttivo tra le parti. Ha sempre difeso i miei interessi con trasparenza, discernimento ed efficienza. Oltre alle sue qualità professionali, Xavier è una persona di fiducia, molto piacevole e completamente coinvolta. Lo raccomando senza la minima esitazione a chiunque desideri vendere il proprio immobile.
La signora Alder è una persona e professionista molto impegnata. Dimostra grandi competenze sia nelle sue attitudini relazionali, umane che tecniche in materia di approccio commerciale alla vendita. Si distingue per la sua benevolenza, la sua ascolto attivo, la sua disponibilità, la sua puntualità e reattività e la sua orientamento alla "soluzione"! I suoi interventi sono stati di grande qualità, dimostrando un grande rispetto parallelamente alla mia sfera privata, potendole conferire tutta la mia fiducia! Non posso che raccomandare la collaborazione con la signora Alder.
Tutto è andato molto bene. Christelle Bonnet ha fatto un ottimo lavoro di presentazione della mia casa, grazie al quale ha attirato diversi acquirenti. È stata anche molto efficace nell'organizzare rapidamente visite e ha ottenuto rapidamente diverse offerte, di cui una al prezzo richiesto, che ho quindi accettato. Grazie ancora e le mie più sincere congratulazioni a Christelle Bonnet.
Great efficiency, friendliness, and very helpful collaborator!
Un servizio di qualità ! La signora Marques ci ha offerto un ascolto attento, ha compreso molto rapidamente le nostre esigenze e ci ha dato piena soddisfazione! La raccomando vivamente per la ricerca di un immobile o la vendita del vostro appartamento o casa. Ci ha dimostrato che un agente immobiliare può essere realmente coinvolto oltre l'aspetto finanziario, condividere la nostra visione e soprattutto aiutarci realmente a concretizzare il nostro sogno. 10/10 Grazie Simone !
Consiglio vivamente la Casa Immobilien AG senza riserve! Ho scelto la Casa Immobilien AG come agente per la mia prima vendita immobiliare e dopo la conclusione della vendita posso solo dire GRAZIE per una consulenza e gestione della vendita estremamente professionale, trasparente, molto cordiale e competente. Un sentito ringraziamento alla signora Andrea Strasser per la sua consulenza competente e cordiale, alla signora Bettina Häfliger per le belle foto e la documentazione di vendita, alla signora Sue Sigrist per il caloroso benvenuto e al signor Gioacchino Calà per il suo supporto professionale e la vendita della mia proprietà. Mi sono sentito molto a mio agio con la Casa Immobilien AG e con l'intero team. In un'altra occasione, volentieri di nuovo!
Un immenso grazie a Fabienne Fauchère dell'agenzia VAL Group per averci accompagnati nel progetto di una vita! Fin dal nostro primo incontro, Fabienne ha saputo dimostrare un ascolto raro e una comprensione immediata delle nostre esigenze, il che le ha permesso di trovarci il chalet dei nostri sogni, quello che non speravamo più di trovare. Oltre alle sue qualità di cacciatrice immobiliare eccezionale, è il suo accompagnamento di A a Z che ha fatto tutta la differenza. Comprare un immobile può essere stressante, ma con Fabienne, tutto è diventato fluido. Non si è limitata a venderci un bene: ci ha guidati in ogni fase con un professionalità esemplare. Grazie alla sua rete locale e alla sua reattività, ci ha messi in contatto con un ottimo notaio e ha soprattutto riuscito nell'impresa di ottenere un finanziamento bancario al miglior tasso, dove altri avrebbero senza dubbio alzato le mani. La sua disponibilità, la sua benevolenza e la sua competenza tecnica la rendono una consulente di fiducia che raccomandiamo senza alcuna esitazione. Se cercate il gioiello raro in Vallese, rivolgiti a Fabienne a occhi chiusi. Ancora grazie per tutto! Inès ed Emmanuel L.