

















Molto professionale, esperto, attento al cliente. Ottima agenzia, la consiglio.
Abbiamo avuto il piacere e la fortuna di affidare la vendita della nostra casa alla signora Joëlle Gaberell. Professionale, molto disponibile e molto attenta, ci ha accompagnati con serietà in ogni fase del processo. Grazie alla sua esperienza, reattività e ai suoi preziosi consigli, la nostra casa è stata venduta rapidamente e in ottime condizioni. La raccomandiamo vivamente a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile. Un grande grazie per il suo eccellente lavoro e il suo accompagnamento di qualità.
Servizio perfetto. Gentile, disponibile e professionale. Tutto è chiaro e preciso. Raccomando i servizi del Sig. Maffre.
Grazie alla signora Ding, abbiamo avuto la fortuna di vivere un processo di vendita immobiliare di altissima qualità. Fin dalla prima visita e durante tutti gli scambi, abbiamo particolarmente apprezzato il suo grande professionalismo, la sua esperienza nel settore e la sua straordinaria qualità di comunicazione. In un contesto di vendita a volte incerto e fonte di interrogativi, la signora Ding è riuscita a trasmetterci fiducia, serenità e chiarezza in ogni fase del processo. Il suo supporto è sempre stato sia rigoroso che disponibile e profondamente umano. Abbiamo anche molto apprezzato la sua eccellente conoscenza della regione e del mercato locale, che ha chiaramente fatto la differenza nella pertinenza dei suoi consigli e nella qualità del suo supporto. Un immenso grazie alla signora Ding per il suo impegno, la sua efficienza e la sua benevolenza. La raccomanderemmo senza la minima esitazione.
Anette Leichner è una persona molto professionale, riconosciuta per la sua serietà e il suo impegno verso i clienti. La sua ascolto attento e la sua capacità di comprendere i bisogni di ciascuno ispirano fiducia e facilitano gli scambi. Lavorare con lei è un'esperienza piacevole grazie al suo approccio umano, efficace e sempre positivo.
La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.