Molto professionale, esperto, attento al cliente. Ottima agenzia, la consiglio.
M. Cikic ci ha accompagnati già due anni fa durante l'acquisto del nostro appartamento. Durante tutto il processo, ha dimostrato un grande professionalismo, ha saputo rispondere a tutte le nostre domande e ha mostrato un'eccellente conoscenza del settore immobiliare, oltre a una disponibilità costante. Siamo felici di poter collaborare nuovamente con lui in occasione di un prossimo acquisto e lo raccomandiamo a occhi chiusi.
Filippo ci è stato raccomandato da un nostro amico per cui aveva venduto la casa. E per fortuna!! Il nostro bene molto atipico ha trovato acquirente grazie alla cura e alla qualità che Filippo è riuscito a mettere in atto. Grande esperienza nella vendita e disponibilità. Un grande grazie a te
Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!