

_2024-03-06-145411.jpg&w=3840&q=75)
_2024-03-06-145411.jpg&w=3840&q=75)
















Mario è una persona molto professionale e scrupolosa. Ha anche una grande pazienza e si prende il tempo per spiegare bene il linguaggio della vendita così come quello dei notai per le persone novizie nel settore. Non posso fare a meno di raccomandarlo vivamente.
Tutto è andato molto bene e ho avuto un'ottima esperienza. Raccomando!
Davvero molto felice del corso della vendita, ottimi consigli e follow-up. Raccomando vivamente la signora Buhlmann.
Un immenso grazie a Synergimmo per averci accompagnati nella vendita del nostro immobile. Ogni fase della transazione è stata condotta con attenzione, impegno e una reale volontà di fare bene, permettendoci di procedere in tutta serenità. Siamo stati particolarmente colpiti dalla qualità umana dell'accompagnamento. Ariane è stata presente in ogni momento, con un ascolto sincero, una grande disponibilità e un'energia profondamente rassicurante. Anche nei momenti più delicati, ha saputo mantenere un atteggiamento positivo, prendere il giusto distacco e proporre soluzioni giuste ed equilibrate, rispettose delle aspettative di ciascuno. In un'epoca in cui tutto tende a standardizzarsi e a disumanizzarsi, questo approccio basato sulla fiducia, sul consiglio e sulla relazione umana è diventato raro, ed è proprio questo che fa la differenza. È quindi senza la minima esitazione che raccomanderemo Synergimmo per il loro professionalismo, il loro impegno e, soprattutto, per la qualità della relazione che sanno creare. Ancora un grande grazie Ariane e Bertrand!
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
Raccomandiamo vivamente Nadia, della società immobiliare Immis. Il suo supporto durante la vendita della nostra casa è stato semplicemente esemplare. Professionale, disponibile e molto attenta, è riuscita a consigliarci con precisione in ogni fase e a gestire l'intero processo con efficienza e trasparenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua perfetta conoscenza del mercato, la vendita si è svolta in ottime condizioni. Un immenso grazie a Nadia per il suo lavoro straordinario. Ci rivolgeremmo a lei senza esitazione e la raccomandiamo a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile serenamente.
Fin dall'inizio è stata un'assistenza molto professionale nella vendita del nostro appartamento! Grazie al suo impegno abbiamo avuto molto successo. Il signor Herren è sempre disponibile e anche molto cortese.
È stato un vero piacere lavorare con M. Morier, che si è dimostrato molto professionale dall'inizio alla fine della vendita. È una persona piena di risorse, di idee, sempre disponibile e inoltre molto simpatica. Non possiamo fare altro che raccomandarlo a chiunque desideri passare attraverso un'agenzia come questa. È stato davvero un immenso piacere e non mancheremo di contattarlo se dovessimo riprendere un agente. Gli auguriamo una eccellente continuazione e tanto successo in tutto ciò che intraprenderà. Grazie ancora, M. Morier.
Desideriamo ringraziare Juliette Currat che si è occupata della vendita della nostra casa per il suo supporto durante tutto il processo. Abbiamo apprezzato la sua disponibilità, la sua ascolto e il suo professionalità. La vendita si è svolta in buone condizioni e abbiamo potuto beneficiare di consigli utili così come di un seguito serio ad ogni fase. Anche se una vendita immobiliare può a volte essere fonte di stress, ci siamo sentiti accompagnati e rassicurati. Pertanto, conserviamo un'esperienza positiva e ringraziamo ancora Juliette per il suo impegno e il suo lavoro.