



















Viviamo la collaborazione con questa agente immobiliare come estremamente positiva e finora l'abbiamo già sperimentata in questo modo.\nSin dall'inizio ci ha convinti con il suo modo simpatico, aperto e piacevole. È molto premurosa, disponibile e si prende sempre tempo per domande e richieste.\nParticolarmente evidente è il suo alto impegno e la sua motivazione, anche per un oggetto più impegnativo come la nostra casa moderna, piuttosto costosa, in una posizione non del tutto semplice.\n\nSebbene si tratti del suo primo oggetto in vendita e quindi non ci siano ancora valutazioni o referenze precedenti, lavora con grande impegno e professionalità.\n\nIn questo dimostra anche una chiara competenza professionale: si percepisce che ha completato una formazione approfondita e completa come agente immobiliare. Procede in modo strutturato, sa consigliare bene e trasmette sempre l'impressione di padroneggiare le necessarie basi professionali.\nRimane sempre orientata alle soluzioni, supporta attivamente l'intero processo e porta con sé una grande disponibilità personale. Il suo modo positivo e motivante rende la collaborazione molto piacevole.\nPossiamo raccomandarla vivamente per la sua personalità, il suo impegno e la sua competenza professionale e siamo curiosi di vedere come proseguirà la collaborazione.
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Epiney. Ha gestito il nostro dossier con professionalità e grande efficienza. Siamo entusiasti e lo raccomandiamo a tutti coloro che desiderano vendere o acquistare il proprio immobile.
Buon professionista, si adatta bene, conosce molto bene il suo lavoro Monitoraggio, sito internet, ecc. Non posso fare altro che consigliarlo
Tutto è stato sistemato come su rotaie! Un vero piacere lavorare con Eric Fontana. Precisione e rapidità nella comunicazione. Da rifare, lavorerei di nuovo con lui.
Grazie a Stéphane, ho potuto vendere il mio immobile nelle migliori condizioni. Gli ho dato piena fiducia perché ho constatato che padroneggia il suo argomento. È di buon consiglio. Stéphane è una persona affabile, gentile e delicata.
**Molto professionale ed efficiente.** Tiago ha dimostrato grande serietà e una buona conoscenza del mercato. È stato molto reattivo alle nostre diverse domande e ha gestito molto bene le nostre visite. Il follow-up è stato impeccabile dall'inizio alla fine e la vendita si è svolta senza il minimo problema. **Perfetto!!**