



















Non posso fare altro che consigliare la signora Castoldi se desiderate vendere il vostro immobile. È stata in grado, grazie alla sua disponibilità e al suo professionalismo, di accompagnarci fino in fondo al nostro progetto. Grazie ancora.
















Desideriamo sottolineare la nostra completa soddisfazione per la vendita rapida della nostra villa Dall'inizio alla fine la signora Chevalier si è occupata con grande serietà di tutto. Selezionare i clienti che potrebbero essere veramente interessati, organizzare le visite in modo preciso, ecc. Persona molto capace, molto piacevole nei contatti e non avara di consigli utili. La raccomandiamo calorosamente.
Volevamo ringraziare Orlane Grognuz Bertossa per il suo supporto durante il nostro acquisto. È stata di ottimo consiglio e si è dimostrata disponibile per tutto il processo. Il suo professionalismo ci ha permesso di realizzare questo progetto serenamente. Un'agente che raccomandiamo senza esitazione per la sua serietà e la sua efficienza.
Scusate se scrivevo in inglese!\nDavid è stato il manager della nostra co-proprietà per molti anni e, con riluttanza, abbiamo dovuto vendere quest'anno. Il suo servizio come manager è stato eccellente, ma è andato oltre il livello di servizio atteso nell'aiutarci a vendere la nostra proprietà. Nulla è stato troppo difficile. Una recensione ben meritata da 5 stelle più!!!
Mi sono rivolto all'agenzia Transcréa alla fine del 2024 per la vendita della mia casa. È stata la signora Jacqueline BLASER a occuparsi del mio dossier, con grande soddisfazione da parte mia. Questa vendita è stata effettuata rapidamente, i contatti sono stati piacevoli e non posso fare altro che raccomandare i suoi servizi.
Possiamo raccomandare il signor Trachsel e il signor Külhan, sia professionalmente che personalmente. Avremmo voluto fornire foto proprie per il dossier di vendita, o ricevere più opzioni da parte vostra. Vi ringraziamo per il vostro supporto.