

















Tutto è stato sistemato come su rotaie! Un vero piacere lavorare con Eric Fontana. Precisione e rapidità nella comunicazione. Da rifare, lavorerei di nuovo con lui.
Ottima esperienza durante la vendita della casa dei miei genitori. Il Sig. Gerber ha un'ottima conoscenza della regione e del suo settore ed è stato, insieme al suo team, rapido e disponibile.
Un immenso grazie ad Abby per il suo accompagnamento eccezionale! Sempre disponibile, attenta e con ottimi consigli, ci ha guidati con grande professionalità durante tutto il nostro progetto. Il suo eccellente network e la sua conoscenza del mercato fanno davvero la differenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. La raccomando a occhi chiusi!
**Molto professionale ed efficiente.** Tiago ha dimostrato grande serietà e una buona conoscenza del mercato. È stato molto reattivo alle nostre diverse domande e ha gestito molto bene le nostre visite. Il follow-up è stato impeccabile dall'inizio alla fine e la vendita si è svolta senza il minimo problema. **Perfetto!!**
<p>Un immenso grazie a Laetitia !</p> <p>Abbiamo avuto la fortuna di essere accompagnati da Laetitia per l'acquisto del nostro appartamento a Nendaz, e non avremmo potuto sognare un'esperienza migliore.</p> <p>Professionale, disponibile, reattiva e sempre di buon consiglio, ci ha accompagnati in ogni fase con molta benevolenza e un vero senso del servizio. La sua eccellente conoscenza del mercato, la sua trasparenza e la sua onestà ci hanno permesso di procedere con fiducia in un progetto importante.</p> <p>Oltre alle sue competenze professionali, Laetitia è una persona profondamente umana, attenta e sempre pronta a trovare soluzioni. Non cerca semplicemente di concludere una vendita: si impegna sinceramente affinché i suoi clienti trovino l'immobile che fa per loro.</p> <p>Consiglio Laetitia senza la minima esitazione a chiunque desideri acquistare o vendere un immobile nella regione. Ancora un immenso grazie per il vostro accompagnamento eccezionale !</p>
Il signor Délez è una persona simpatica, puntuale, molto disponibile, lasciandoci il tempo per le diverse visite, rispondendo a tutte le nostre domande, senza mettere pressione, sapendo essere discreto quando necessario. Il passaggio dal notaio è avvenuto in un'atmosfera rilassata. Quel giorno ho conosciuto la venditrice che apprezzo particolarmente. Durante la consegna delle chiavi, dietro un piccolo bicchiere, venditrice e acquirente abbiamo ricevuto ciascuna da parte del signor Délez vino e cioccolatini svizzeri, ci ha fatto molto piacere. Siamo soddisfatti del nostro acquisto. Raccomandiamo questo agente.