

















In qualità di venditori del penthouse, desideriamo sottolineare il servizio eccezionale della nostra agente immobiliare. Il suo investimento personale è stato impressionante fin dall'inizio: ha dedicato tempo a comprendere il nostro progetto e ad adattare la sua strategia alla nostra situazione. Grazie ai suoi consigli esperti e al suo professionalismo, il penthouse è stato valorizzato al meglio, sia nella sua presentazione che nella negoziazione. La sua precisione nel seguire l'amministrazione, gli appuntamenti e la gestione dei contatti con gli acquirenti ci ha permesso di vivere la transazione in modo sereno ed efficace. Raccomando senza esitazione i suoi servizi a chiunque desideri vendere il proprio immobile con un'agente esperta, affidabile e veramente impegnata.
Eccellente prestazione in ogni punto del Signor Reyes. Pertinenza, efficienza, disponibilità, sono sempre presenti; la sua finezza d'animo aggiunge ciò che serve per sentirsi a proprio agio in una transazione. Comprenderete con l'uso che rivolgersi a Marc è stata la scelta migliore.
Mario è una persona molto professionale e scrupolosa. Ha anche una grande pazienza e si prende il tempo per spiegare bene il linguaggio della vendita così come quello dei notai per le persone novizie nel settore. Non posso fare a meno di raccomandarlo vivamente.
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
Eccellente intermediario, professionale e attento. Mi ha accompagnato perfettamente in tutto il processo di acquisto ed è di ottimo consiglio. Lo raccomando vivamente.
Rebecca è un'agente immobiliare sia molto professionale che davvero simpatica. Ci ha accompagnati durante due visite, sempre chiara, informativa e con molta buona disposizione, il che ha reso il processo molto più piacevole. È stata molto disponibile e reattiva, rispondendo alle mie email quasi immediatamente, anche al di fuori dell'orario lavorativo, e mi ha messa in contatto con un ottimo notaio, il che ha facilitato la firma. E per celebrare la firma, mi ha offerto una bottiglia di vino spumante del Lavaux, un gesto davvero gentile. La raccomando vivamente! :)
Desideriamo ringraziare calorosamente Simone per il suo supporto durante tutto il nostro progetto. Fin dal nostro primo incontro, si è dimostrata molto simpatica, accogliente e di grande gentilezza. Il suo professionalismo, la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua reattività hanno fatto tutta la differenza. Ha sempre preso il tempo per rispondere alle nostre domande, per consigliarci con onestà e per spiegarci ogni fase del processo in modo chiaro e rassicurante. Grazie alla sua esperienza nel mercato immobiliare e al suo impegno, siamo riusciti ad andare avanti con totale fiducia e senza dubbi. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua pazienza, il suo sorriso e il suo approccio umano. Ha saputo comprendere le nostre esigenze e accompagnarci con molta benevolenza dall'inizio alla fine. Sempre con il sorriso. È raro incontrare una persona così coinvolta, competente e piacevole da frequentare. Raccomandiamo i suoi servizi senza la minima esitazione a chiunque stia cercando un agente immobiliare affidabile, efficace e veramente attento ai suoi clienti. Un immenso grazie per il suo eccellente lavoro, il suo impegno e il suo supporto durante tutta questa avventura. Grazie a lei, la nostra esperienza è stata tanto piacevole quanto riuscita. Da raccomandare a occhi chiusi.