



















Ho avuto la fortuna di essere accompagnata da Charlène nella vendita del mio appartamento e non posso fare a meno di raccomandarla. Durante tutto questo progetto, ha dimostrato disponibilità, professionalità e soprattutto una grande pazienza. Avevo molte domande e ogni fase mi è stata spiegata con molta chiarezza. Mi sono sentita accompagnata e supportata dall'inizio alla fine. Charlène ha sempre saputo difendere i miei interessi con determinazione, rimanendo attenta e cercando le migliori soluzioni. Le sue conoscenze, in particolare sugli aspetti legali e amministrativi, sono state di grande aiuto e mi hanno permesso di procedere con serenità. Il suo impegno ha ampiamente superato ciò che mi aspettavo da un agente immobiliare. La ringrazio sinceramente per il suo impegno.
La signora Imhof è professionale e rigorosa dall'inizio alla fine, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e trasparenza. Sempre disponibile, anche al di fuori degli orari abituali, mi ha rassicurato ad ogni fase del progetto.
Raccomandiamo vivamente l'ufficio Beau-Soleil Conseils SARL del Sig. Boris Mateev per l'eccellenza dei suoi servizi, il professionalismo, la grande competenza, la gentilezza e l'onestà di cui ha dato prova per la vendita della nostra casa. Marianne e Denis Clerc
In qualità di venditori del penthouse, desideriamo sottolineare il servizio eccezionale della nostra agente immobiliare. Il suo investimento personale è stato impressionante fin dall'inizio: ha dedicato tempo a comprendere il nostro progetto e ad adattare la sua strategia alla nostra situazione. Grazie ai suoi consigli esperti e al suo professionalismo, il penthouse è stato valorizzato al meglio, sia nella sua presentazione che nella negoziazione. La sua precisione nel seguire l'amministrazione, gli appuntamenti e la gestione dei contatti con gli acquirenti ci ha permesso di vivere la transazione in modo sereno ed efficace. Raccomando senza esitazione i suoi servizi a chiunque desideri vendere il proprio immobile con un'agente esperta, affidabile e veramente impegnata.
Robin è stato molto efficace nella vendita del nostro appartamento. La sua brochure di vendita era personalizzata e di qualità decisamente migliore rispetto a ciò che si vede di solito. È stato in grado di ascoltare i nostri desideri ed è sempre stato molto reattivo. Lo raccomandiamo vivamente.
ci sono di tutto negli agenti immobiliari... Rebecca fa parte delle troppe rare persone che prendono il loro lavoro a cuore, conosce il suo dossier, è puntuale, molto reattiva anche la sera, precisa e sorridente. Grazie per il seguito di questo dossier. La raccomando senza riserve.