



















Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.
Raccomando vivamente Peggy Buhlmann per il suo grande professionalismo e la sua simpatia. Sempre calorosa, disponibile e attenta, i nostri diversi scambi si sono svolti in un'ottima atmosfera. Grazie alla sua efficienza e al suo impegno, la vendita del mio immobile è stata conclusa rapidamente. Un accompagnamento di qualità dall'inizio alla fine. Un grande grazie!
Magnifica esperienza, Madame Chevallier è molto professionale e scrupolosa! Sono entusiasta del corso dell'acquisizione del mio immobile, non posso fare altro che raccomandare Home Plus Riviera Chablais per qualsiasi transazione immobiliare.
Semplicemente il migliore e non sto scherzando.\nIl più professionale e premuroso e tutto ciò con una genuina gentilezza. Grazie per tutto Heather!
Abbiamo conosciuto la signora Lachat nel contesto della ricerca di una villa a Blonay. Siamo stati immediatamente colpiti dalla sua serietà e dal suo professionalità. La signora Lachat ci ha presentato bene l'oggetto desiderato e ci ha guidato e supportato perfettamente durante le trattative con i venditori. La signora Lachat è molto efficace ed estremamente adeguata e piacevole con i suoi clienti. Non possiamo che raccomandare vivamente l'agenzia della signora Lachat per qualsiasi ricerca immobiliare o per un mandato di intermediazione.