Eccellente esperienza con Mme Emilie Carnabuci. Durante tutto il processo, ho particolarmente apprezzato la sua grande flessibilità e disponibilità, sempre pronta ad adattarsi alle esigenze e ai miei bisogni. Ha dimostrato una reale empatia, prendendo il tempo per ascoltare, comprendere le mie aspettative e rispondere alle domande con benevolenza. Il professionismo è impeccabile: ogni fase è stata gestita con serietà, trasparenza ed efficienza. Infine, la sua simpatia rende gli scambi piacevoli e umani, il che è molto apprezzabile in un progetto così importante come un acquisto immobiliare. Raccomando questa agenzia, e in particolare Mme Émilie Carnabuci, a chiunque stia cercando un accompagnamento di qualità, sia competente che caloroso.
Desideriamo ringraziare calorosamente la nostra agente immobiliare Emilie Carnabucci per il suo eccezionale professionalismo durante tutta la vendita della nostra casa. Grazie alla sua grande conoscenza del mercato, al suo costante impegno e al suo supporto rassicurante in ogni fase, l'intero processo si è svolto con efficienza e serenità. Il suo impegno fa tutta la differenza, e la raccomandiamo senza esitazione.
Professionista competente, simpatica, disponibile e reattiva. Pratica conclusa in un tempo record! Grazie a lei
Abbiamo avuto un'esperienza eccellente con la signora Emilie Carnabucci dell'agenzia Naef immobiliare Fribourg durante l'acquisto della nostra casa. Il contesto non è stato sempre semplice e ci sono stati diversi colpi di scena durante il processo, ma Emilie ha sempre dimostrato un grande professionalismo, molta flessibilità e una vera qualità umana, riuscendo a far convergere le esigenze dei venditori e degli acquirenti. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua disponibilità, la sua pazienza e la sua capacità di fornire feedback chiari e obiettivi al momento giusto, senza mai spingere alla vendita. Il suo supporto è stato sia molto professionale che molto rispettoso. Un grande grazie per questo supporto di qualità. Raccomandiamo vivamente Emilie.
Emilie a réussi à trouver un acheteur pour mon bien qui a été sur le marché pendant une année déjà. Les deux agences avec qui j'ai travaillé avant n'avaient pas réussi à présenter la maison convenablement à la clientèle. Emilie a fait un grand effort pour convaincre des clients potentiels à visiter la maison et finalement a trouvé un acheteur. Tout cela graçe a ses capacités communicatives et son approche honnête et crédible. J'ai senti la même qualité pendant nos contacts fréquents et j'ai eu la confiance tout au long que finalement elle réussira à amener la recherche d'un bon acheteur au bon port. Je peux donc que recommander de travailler avec Emilie, l'accompagnement du début du projet jusqu'à la signature du contrat de vente au cabinet du notaire était exemplaire. Bravo et merci
Nous tenons à remercier chaleureusement Madame Hügli pour son efficacité et son professionnalisme. La vente du rural de notre ferme familiale était un projet important et sensible pour nous. Nous avons particulièrement apprécié son engagement et son sens de l’écoute durant toute la procédure. Grâce à son accompagnement, sa disponibilité et ses conseils avisés, la transaction s’est déroulée dans les meilleures conditions. Nous recommandons Madame Hügli en toute confiance à toute personne souhaitant vendre ou acheter un bien.