

















Un immenso grazie a Fabienne Fauchère dell'agenzia VAL Group per averci accompagnati nel progetto di una vita! Fin dal nostro primo incontro, Fabienne ha saputo dimostrare un ascolto raro e una comprensione immediata delle nostre esigenze, il che le ha permesso di trovarci il chalet dei nostri sogni, quello che non speravamo più di trovare. Oltre alle sue qualità di cacciatrice immobiliare eccezionale, è il suo accompagnamento di A a Z che ha fatto tutta la differenza. Comprare un immobile può essere stressante, ma con Fabienne, tutto è diventato fluido. Non si è limitata a venderci un bene: ci ha guidati in ogni fase con un professionalità esemplare. Grazie alla sua rete locale e alla sua reattività, ci ha messi in contatto con un ottimo notaio e ha soprattutto riuscito nell'impresa di ottenere un finanziamento bancario al miglior tasso, dove altri avrebbero senza dubbio alzato le mani. La sua disponibilità, la sua benevolenza e la sua competenza tecnica la rendono una consulente di fiducia che raccomandiamo senza alcuna esitazione. Se cercate il gioiello raro in Vallese, rivolgiti a Fabienne a occhi chiusi. Ancora grazie per tutto! Inès ed Emmanuel L.
Sono stato estremamente soddisfatto della vendita della nostra casa a Founex, che è stata venduta dalla signora Myriam Guinet in un periodo di sei mesi. La vendita di successo è avvenuta grazie alla tenacia e alla convinzione della signora Guinet. Ha anche dimostrato grande empatia e comprensione con i venditori e gli acquirenti. La raccomanderei vivamente sia ai venditori che agli acquirenti, poiché si adatta a mercati in cambiamento e sfidanti in modo obiettivo, rispettando entrambe le parti in ogni momento. Ha un ampio e fedele portafoglio clienti e dimostra un'ottima capacità di follow-up con gli acquirenti interessati fino al completamento. Servizio molto professionale e persona intelligente e gentile con cui lavorare.
Servizio molto professionale e di grande reattività. Jonathan lavora con precisione, serietà e padroneggia perfettamente il suo mestiere. Sono stato completamente soddisfatto del suo accompagnamento e farò nuovamente affidamento ai suoi servizi non appena ne avrò l'occasione. Lo raccomando vivamente a chiunque stia cercando un professionista competente e di fiducia.
Il signor Munka ha portato in vendita il mio appartamento arredato di 25 mq con 1,5 stanze affittato con grande impegno e competenza. Il STWEG offre una varietà di ampi e bellissimi spazi comuni, così che la superficie utile supera di gran lunga la superficie abitabile. Pertanto, e a causa dell'arredamento di alta qualità, il prezzo di acquisto che mi aspettavo era significativamente superiore al valore di perizia delle banche. Perciò, l'incarico di vendita è stato sopra la media in termini di difficoltà. Anche dopo la stipula, il signor Munka ha accompagnato il processo di consegna in modo professionale e utile. Lo ringrazio per il lavoro di successo e di qualità.
Consiglio vivamente la Casa Immobilien AG senza riserve! Ho scelto la Casa Immobilien AG come agente per la mia prima vendita immobiliare e dopo la conclusione della vendita posso solo dire GRAZIE per una consulenza e gestione della vendita estremamente professionale, trasparente, molto cordiale e competente. Un sentito ringraziamento alla signora Andrea Strasser per la sua consulenza competente e cordiale, alla signora Bettina Häfliger per le belle foto e la documentazione di vendita, alla signora Sue Sigrist per il caloroso benvenuto e al signor Gioacchino Calà per il suo supporto professionale e la vendita della mia proprietà. Mi sono sentito molto a mio agio con la Casa Immobilien AG e con l'intero team. In un'altra occasione, volentieri di nuovo!
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
La mia esperienza con Cindy è stata eccellente. È precisa, scrupolosa, empatica,… Dopo la vendita della mia casa, ho nuovamente richiesto i suoi servizi per un 2° e poi un 3° oggetto da vendere. Ve la consiglio vivamente.
Professionale, veloce, attento! Grazie mille per la facilità di questa vendita. Per un primo acquisto è rassicurante.
Signor Menoud è competente, gentile, di buon consiglio, piacevole nel contatto, professionale