



















Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.
Ho acquistato un appartamento con la società HSI, in particolare con il Sig. Cappella. L'acquisizione è stata effettuata perfettamente, tutte le mie domande hanno ricevuto risposta. Raccomanderò senza alcun dubbio il Sig. Cappella come interlocutore durante un acquisto immobiliare.
Un immenso grazie ad Abby per il suo accompagnamento eccezionale! Sempre disponibile, attenta e con ottimi consigli, ci ha guidati con grande professionalità durante tutto il nostro progetto. Il suo eccellente network e la sua conoscenza del mercato fanno davvero la differenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. La raccomando a occhi chiusi!
Abbiamo conosciuto la signora Lachat nel contesto della ricerca di una villa a Blonay. Siamo stati immediatamente colpiti dalla sua serietà e dal suo professionalità. La signora Lachat ci ha presentato bene l'oggetto desiderato e ci ha guidato e supportato perfettamente durante le trattative con i venditori. La signora Lachat è molto efficace ed estremamente adeguata e piacevole con i suoi clienti. Non possiamo che raccomandare vivamente l'agenzia della signora Lachat per qualsiasi ricerca immobiliare o per un mandato di intermediazione.
Ho affidato a Xavier la vendita di diversi appartamenti in Svizzera e sono estremamente soddisfatto del suo supporto. Ha dimostrato un grande professionalismo, un'eccellente conoscenza del mercato e una disponibilità costante durante tutto il processo. Ho particolarmente apprezzato la sua capacità di condurre le trattative con intelligenza e fermezza, mantenendo al contempo un dialogo costruttivo tra le parti. Ha sempre difeso i miei interessi con trasparenza, discernimento ed efficienza. Oltre alle sue qualità professionali, Xavier è una persona di fiducia, molto piacevole e completamente coinvolta. Lo raccomando senza la minima esitazione a chiunque desideri vendere il proprio immobile.
Cinque stelle per il signor Babilon di Engel & Völkers! Ci ha recentemente aiutato ad acquistare la nostra nuova casa a Vaud, e l'esperienza è stata davvero fantastica. Anche se la nostra transazione ha impiegato diversi mesi per essere finalizzata, il signor Babilon non ha mai perso la pazienza, la dedizione o il suo comportamento professionale. È andato davvero oltre, aiutandoci in modi che non ci aspettavamo da un professionista immobiliare. Siamo molto grati per il suo duro lavoro nel farci entrare nella nostra nuova casa. Altamente raccomandato!