





















Posso raccomandare Lukas Minder di Minder Immobilien senza riserve. Assistenza molto professionale, trasparente e impegnata dal primo colloquio fino alla consegna delle chiavi. La commercializzazione è stata ben pianificata e mirata, la comunicazione sempre rapida e affidabile. Grazie alle sue competenze di negoziazione è stato raggiunto un risultato eccellente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!



M. Di Caprio è molto disponibile e serio, si è occupato di tutte le cose per la vendita del nostro appartamento. Sono molto soddisfatto del suo lavoro e lo ringrazio molto.







Un enorme e caloroso GRAZIE ad Alison per l'acquisizione recente della proprietà immobiliare dei nostri sogni. Raccomandiamo vivamente Alison per il suo immenso professionalismo, la sua ascolto attento, il suo savoir-faire, la sua diplomazia, la sua gentilezza, la sua pazienza e la sua disponibilità molto reattiva. Siamo stati completamente soddisfatti della sua prestazione e non esiteremo a utilizzare nuovamente i suoi servizi in caso di bisogno! Si è presa grande cura di tenerci aggiornati su ogni fase del processo e si è assicurata che comprendessimo pienamente tutto ciò che sarebbe successo, quando e come. In ogni momento, ci siamo sentiti perfettamente compresi e accompagnati nei nostri desideri/aspettative con una moltitudine di eccellenti consigli, raccomandazioni e contatti utili. GRAZIE ancora di cuore!
Angie Wuffli ci ha accompagnato nella vendita della nostra casa a Thun dalla A alla Z in modo eccellente. Fin dall'inizio abbiamo apprezzato il suo approccio professionale, affidabile e allo stesso tempo molto personale. Particolarmente impressionati siamo stati dal fine intuito di Angie Wuffli per le persone e le situazioni. Ha rapidamente compreso le nostre esigenze e aspettative e, grazie alla sua esperienza e conoscenza delle persone, ha contribuito in modo significativo a trovare i giusti interessati. Alla fine non solo abbiamo trovato un acquirente serio, ma anche dei successori, con i quali abbiamo la buona sensazione di poter affidare la nostra casa nelle mani giuste. Questo per noi era molto importante. Ringraziamo di cuore Angie Wuffli per l'accompagnamento competente e fidato e la raccomandiamo senza riserve e con entusiasmo come agente immobiliare.
Mike ci ha venduto rapidamente la nostra proprietà al prezzo richiesto. È molto reattivo, scrupoloso ed è una persona molto simpatica. È stato un piacere collaborare con lui in tutta fiducia. Grazie a lui.
Daniel Josi di 2B & Prtner ha venduto per noi il nostro appartamento per le vacanze a Kandersteg. Siamo rimasti molto colpiti da quanto velocemente ha preparato una documentazione molto professionale per il nostro appartamento. Il modo competente e disponibile del signor Josi in ogni aspetto è stato fantastico, ma ci ha anche aiutato a scrivere email ai coinquilini, pulire l'appartamento, ecc. Daniel Josi ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative! Dopo poche settimane il nostro appartamento era venduto. Che fantastico!! Verena e Peter Wyss