



















La vendita della nostra villa a St-Prex è stata realizzata con successo da Madame Ekaterina Gross. Sempre disponibile e di un contatto piacevole, ci ha fatto beneficiare dei suoi preziosi consigli. La raccomandiamo molto calorosamente a futuri clienti. Yves Huguenin
Eccellente collaborazione con il signor Menoud durante tutto il processo di acquisto. È stato molto attento alle nostre esigenze e preoccupazioni per acquisire il lotto che desideravamo acquistare. È stato un ottimo facilitatore con le diverse parti interessate e ha permesso di finalizzare questa transazione nel rispetto dei diversi interessi.
Sono stata ben guidata e consigliata durante tutta la procedura d'acquisto, transazione realizzata con la mia completa soddisfazione, e tutti i documenti amministrativi compresi per la firma dal notaio sono stati preparati molto rapidamente con cura. Non posso fare altro che raccomandare questo intermediario.
Non posso fare altro che consigliare la signora Castoldi se desiderate vendere il vostro immobile. È stata in grado, grazie alla sua disponibilità e al suo professionalismo, di accompagnarci fino in fondo al nostro progetto. Grazie ancora.
Non posso fare altro che raccomandare Laurick che ha fatto un ottimo lavoro per la vendita del mio chalet. Prima con un'agenzia a forfait che non ha fatto nulla per mettere in risalto il mio immobile, Laurick è riuscito a "lavorare il prodotto", a lavorare con la sua rete e in pochi mesi ha venduto il mio chalet. Grazie mille
Ciao! Roberta è una persona seria. Raccomando questa agenzia che ha fatto un lavoro eccellente. Sono sempre stato informato di tutte le visite che erano previste e di ogni novità riguardante la vendita della casa.