



















Vorrei raccomandare vivamente Schenk Immobilien se desiderate acquistare o vendere un immobile. Stefan Schenk è un esperto immobiliare con esperienza, che vi fornisce informazioni trasparenti e comprensibili sul prezzo di mercato attuale e sui potenziali prezzi di vendita. Offre una consulenza di prima classe ed è estremamente cordiale. Sono sicuro che sarete soddisfatti di Schenk Immobilien. Grazie mille per i vostri sforzi e posso solo raccomandare Schenk Immobilien.
Abbiamo recentemente acquistato un appartamento tramite il signor Boiteux. Durante tutto il progetto, ha dimostrato un grande professionalismo, trasparenza e onestà. Ha sempre saputo rispondere alle nostre domande, tenerci informati e accompagnarci con serietà e soprattutto benevolenza. Grazie al suo lavoro, non abbiamo mai avuto preoccupazioni riguardo all'appartamento stesso: tutto è stato chiaramente presentato e spiegato fin dall'inizio, il che ci ha dato fiducia. Un grande grazie al signor Boiteux
M. Demace ci è stato di grande utilità. Professionale, molto disponibile e attento, conosce molto bene il mercato e il suo mestiere. Lo raccomando vivamente. Grazie M. Demace
Abbiamo trovato Richard Amacher un agente immobiliare molto esperto e competente. Oltre alla sua professionalità e alla sua esperienza di mercato, il suo modo di essere umano rende la collaborazione molto piacevole. La sua consulenza, impegno, comunicazione e trasparenza durante l'intero processo sono state per noi estremamente preziose.
Sono stato molto soddisfatto del supporto che il signor Cozien mi ha fornito per la vendita di un appartamento a Montreux nel 2025. Ho molto apprezzato la sua gentilezza, la sua reattività e la sua efficienza. Lo raccomando molto calorosamente
Ringrazio C&LPartner Immobilien per l'estremamente cordiale e professionale "supporto completo durante il processo di vendita della mia casa trifamiliare. La signora Lorenz mi ha consigliato bene ed è stata sempre disponibile per me, cosa che ho molto apprezzato. Vorrei vendere un'altra proprietà di nuovo con la signora Lorenz. Posso solo raccomandarla.
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Il signor Bossi ha dimostrato un grande professionalità. È stato in grado di ascoltarci, comprendere le nostre esigenze e le nostre restrizioni per concludere questa vendita. È sempre stato disponibile, anche dopo la vendita, per aiutarci nelle varie pratiche. È stato molto piacevole lavorare con il signor Bossi che raccomandiamo vivamente.