

















Abbiamo venduto il nostro appartamento a Payerne e desideriamo ringraziare la signora Hugli per il suo lavoro molto professionale. Non abbiamo avuto alcun problema. La signora Hugli ci solleva da tutte le costrizioni amministrative. La raccomandiamo vivamente per la vendita di un immobile.
La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
Eccellente intermediario, professionale e attento. Mi ha accompagnato perfettamente in tutto il processo di acquisto ed è di ottimo consiglio. Lo raccomando vivamente.
Fin dall'inizio è stata un'assistenza molto professionale nella vendita del nostro appartamento! Grazie al suo impegno abbiamo avuto molto successo. Il signor Herren è sempre disponibile e anche molto cortese.
Un immenso grazie a Synergimmo per averci accompagnati nella vendita del nostro immobile. Ogni fase della transazione è stata condotta con attenzione, impegno e una reale volontà di fare bene, permettendoci di procedere in tutta serenità. Siamo stati particolarmente colpiti dalla qualità umana dell'accompagnamento. Ariane è stata presente in ogni momento, con un ascolto sincero, una grande disponibilità e un'energia profondamente rassicurante. Anche nei momenti più delicati, ha saputo mantenere un atteggiamento positivo, prendere il giusto distacco e proporre soluzioni giuste ed equilibrate, rispettose delle aspettative di ciascuno. In un'epoca in cui tutto tende a standardizzarsi e a disumanizzarsi, questo approccio basato sulla fiducia, sul consiglio e sulla relazione umana è diventato raro, ed è proprio questo che fa la differenza. È quindi senza la minima esitazione che raccomanderemo Synergimmo per il loro professionalismo, il loro impegno e, soprattutto, per la qualità della relazione che sanno creare. Ancora un grande grazie Ariane e Bertrand!
Desideriamo ringraziare calorosamente Simone per il suo supporto durante tutto il nostro progetto. Fin dal nostro primo incontro, si è dimostrata molto simpatica, accogliente e di grande gentilezza. Il suo professionalismo, la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua reattività hanno fatto tutta la differenza. Ha sempre preso il tempo per rispondere alle nostre domande, per consigliarci con onestà e per spiegarci ogni fase del processo in modo chiaro e rassicurante. Grazie alla sua esperienza nel mercato immobiliare e al suo impegno, siamo riusciti ad andare avanti con totale fiducia e senza dubbi. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua pazienza, il suo sorriso e il suo approccio umano. Ha saputo comprendere le nostre esigenze e accompagnarci con molta benevolenza dall'inizio alla fine. Sempre con il sorriso. È raro incontrare una persona così coinvolta, competente e piacevole da frequentare. Raccomandiamo i suoi servizi senza la minima esitazione a chiunque stia cercando un agente immobiliare affidabile, efficace e veramente attento ai suoi clienti. Un immenso grazie per il suo eccellente lavoro, il suo impegno e il suo supporto durante tutta questa avventura. Grazie a lei, la nostra esperienza è stata tanto piacevole quanto riuscita. Da raccomandare a occhi chiusi.