L'accompagnamento di David Nieto è stato un reale aiuto nel processo di vendita. La sua eccellente conoscenza del mercato regionale e delle esigenze dei clienti, così come i suoi consigli sul piano amministrativo, mi hanno permesso di realizzare con successo e serenamente la vendita del mio appartamento. Raccomando vivamente Lombard Immobilier.
Ho avuto il piacere di collaborare con Madame Carmen Batan in diverse occasioni e non posso fare altro che raccomandarla calorosamente. Cronologia: Circa due anni fa, mi ha accompagnato nell'acquisto di uno dei miei appartamenti con un professionalità notevole. Da allora, è sempre rimasta disponibile per rispondere alle mie domande, consigliarmi con molta competenza e supportarmi ogni volta che è stato necessario. Recentemente, mi ha anche permesso di trovare un nuovo inquilino per il mio appartamento. Tutto il processo si è svolto in modo efficace, trasparente e con un ottimo follow-up. Madame Batan è una professionista di fiducia, attenta, reattiva ed estremamente competente. La ringrazio sinceramente per il suo impegno e la raccomando senza la minima esitazione a chiunque desideri essere accompagnato in un progetto immobiliare.
Ringraziamo M. Dubi per il suo lavoro. È riuscito a informarci in modo chiaro e preciso grazie alla sua professione di architetto su tutte le domande poste riguardanti le leggi, le distanze, i terreni, le tasse, i diversi documenti da fornire per la vendita, ecc…. Ha anche valorizzato la nostra casa in modo molto professionale e creativo. Durante tutte le visite che ha effettuato ci ha tenuti informati e ci ha accompagnati fino alla vendita. Siamo molto soddisfatti e siamo molto grati per la sua efficienza. Possiamo vivamente raccomandare i suoi servizi di agente immobiliare.
Il signore è una persona attenta e molto competente. Lo raccomando con piacere!
Ringrazio particolarmente il Sig. Maffre che mi ha accompagnato durante l'acquisto del mio appartamento. Molto professionale e reattivo, si è dimostrato disponibile e attento oltre ad essere molto simpatico. Se avessi nuovamente bisogno dei servizi di un'agenzia un giorno, so già dove chiamare.
La procedura di vendita è stata di una reale semplicità con l'aiuto del Sig. Kryeziu. Il suo professionalismo, la sua intelligenza e la sua simpatia ci hanno permesso di ricevere consigli sulla migliore modalità per vendere il nostro immobile, ma anche di portare a termine la vendita e i dettagli amministrativi ad essa legati. Non abbiamo rimpianto nemmeno un secondo questa scelta!
Ciao! Roberta è una persona seria. Raccomando questa agenzia che ha fatto un lavoro eccellente. Sono sempre stato informato di tutte le visite che erano previste e di ogni novità riguardante la vendita della casa.