La signora Carmen Batan è una persona che si è molto impegnata nella vendita della nostra casa. È riuscita a valorizzare molto bene i punti di forza della nostra casa e a condividerli con i potenziali acquirenti. Grazie alla sua esperienza, ha anche saputo determinare tra gli acquirenti quelli che erano realmente interessati all'immobile in vendita. Questo ci ha evitato diverse giornate di visite non produttive. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutto il processo di vendita fino alla conclusione dal notaio. Sappiamo di poter contare su di lei per qualsiasi domanda nel suo campo di competenza. È una persona che suscita simpatia e di cui ci si può fidare. Non possiamo fare altro che raccomandare la signora Batan.
Abbiamo venduto la nostra casa a novembre 2025. Tutto si è svolto in modo molto professionale, dal dossier di vendita molto ben realizzato con belle foto, alle visite che sono state molto apprezzate dai potenziali acquirenti per l'eccellente conoscenza del dossier da parte del mediatore. Abbiamo molto apprezzato il contatto con il Sig. Gerber che raccomandiamo vivamente.
Nel contesto di un acquisto immobiliare, il signor Gerber ci ha aiutato con professionalità e rapidità. Visto i tempi brevi che gli abbiamo imposto, è riuscito a farsi trovare presente agli appuntamenti importanti. Siamo stati tenuti informati per tutto il processo e abbiamo ricevuto ottimi consigli sulla scelta del notaio e sul processo di acquisto in generale.
Un grande grazie al Sig. Bovet per il suo supporto durante la vendita della casa dei miei nonni. Professionalità, disponibilità e ascolto hanno davvero fatto la differenza durante tutto il processo. Siamo stati molto ben consigliati, con molta rigore e rispetto. Una collaborazione fluida e umana, come se ne vedono poche. Grazie ancora!
Madame Margot ha assicurato la vendita del nostro immobile con grande professionalità e un eccellente senso del rapporto interpersonale. Si è dimostrata molto disponibile, attenta, di buon consiglio e particolarmente rassicurante in un processo che, per noi, non era facile. La coordinazione con il Notaio si è svolta perfettamente, e tutte le scadenze concordate sono state rispettate alla lettera. Le esprimiamo la nostra grande riconoscenza per la qualità del suo supporto e l'efficacia del suo lavoro.