







![Agence Bauma [Scheuchzer Immobilier SA]](/agency-pages/_next/image?url=https%3A%2F%2Fstorage.googleapis.com%2Fimg.realadvisor.ch%2Flogo-agency-agence-bauma-les-diablerets_2024-06-26-093425.webp&w=3840&q=75)
![Agence Bauma [Scheuchzer Immobilier SA]](/agency-pages/_next/image?url=https%3A%2F%2Fstorage.googleapis.com%2Fimg.realadvisor.ch%2Flogo-agency-agence-bauma-les-diablerets_2024-06-26-093425.webp&w=3840&q=75)










Le contact avec Mme Aellen était des plus courtois. Elle connaissait parfaitement son sujet et répondait sans hésiter aux diverses questions. C'est une personne de confiance vous disant clairement les choses. En plus d'être méticuleuse et organisée Mme Aellen à un excellent sens de la communication verbale et ou écrite. Les retours par Mail étaient très rapides, ce qui est très appréciable. Mme Aellen est vivement remerciée pour avoir permis le résultat de cet achat immobilier et lui souhaite plein succès dans son activité.
Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
Madame Foti è una persona coscienziosa nel suo lavoro. Siamo soddisfatti delle sue prestazioni.
Desideriamo ringraziare Juliette Currat che si è occupata della vendita della nostra casa per il suo supporto durante tutto il processo. Abbiamo apprezzato la sua disponibilità, la sua ascolto e il suo professionalità. La vendita si è svolta in buone condizioni e abbiamo potuto beneficiare di consigli utili così come di un seguito serio ad ogni fase. Anche se una vendita immobiliare può a volte essere fonte di stress, ci siamo sentiti accompagnati e rassicurati. Pertanto, conserviamo un'esperienza positiva e ringraziamo ancora Juliette per il suo impegno e il suo lavoro.
Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con Cécile. La sua esperienza è notevole. Risponde molto rapidamente alle email e sa perfettamente portare a termine i progetti. Tutto si è svolto meravigliosamente!
Grazie alle competenze della signora Probst, al suo coinvolgimento nel mio progetto di vendita e alle sue conoscenze approfondite del mondo immobiliare, sono riuscito a vendere il mio bene senza difficoltà in pochi giorni e al prezzo stabilito. Tutto era perfetto, la stima del prezzo, la sessione fotografica, le visite e le discussioni. Non ho dovuto fare altro che dire sì ai compratori. Infatti, era la mia richiesta di base, poter delegare tutto e non dover gestire la vendita. L'appartamento essendo venduto "nello stato in cui si trova", avevo il timore di dover abbassare considerevolmente il prezzo di vendita, cosa che non è avvenuta, grazie al know-how della signora Probst. Non posso che raccomandare la signora Probst a chiunque avesse un progetto immobiliare da portare a termine. Per me, è stato un successo totale!
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.