















Venditore gentile e reattivo.
Ho affidato la vendita dei miei due appartamenti situati nel cantone di Vaud a M. Alexandre Traynard.\nMi ha accompagnata per queste vendite con molta disponibilità ed efficienza; la collaborazione si è svolta in un clima cordiale.\nMi ha tenuta informata su tutte le visite ed è stato attento ai visitatori come a me stessa.\nLe vendite si sono concluse rapidamente, tenuto conto della congiuntura attuale.\nRaccomando vivamente M. Alexandre Traynard, che si è dimostrato molto professionale e di cui ho avuto piena fiducia.
Il signor Ramchandran e il suo team sono molto professionali, competenti e affidabili. Durante l'acquisto del nostro appartamento, tutto ha funzionato senza intoppi dalla A alla Z e tutte le nostre richieste sono state soddisfatte al massimo. Assolutamente raccomandabile!\nContinuate così💪💪💪
La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.
Possiamo solo raccomandare Simon: consulenza alla pari. Ci si sente accolti e lui aveva risposte chiare e comprensibili sia per l'intero processo che per domande di dettaglio. È stata un'esperienza piacevole.
Abbiamo avuto la fortuna di avere al nostro fianco la signora Kobi, un'esperta molto impegnata e competente. È stata molto empatica, di supporto e anche molto disponibile in situazioni difficili impreviste nelle diverse fasi della vendita. Raccomandiamo la signora Kobi al 100%!
Super servizi grazie mille!