

















Quando abbiamo deciso di vendere un immobile a Vésenaz, ci siamo rivolti a Sacha, piuttosto che ai grandi attori del settore. Il suo impegno, la sua disponibilità, la sua reattività, la sua padronanza del processo di vendita e il controllo su tutti gli attori coinvolti in questa transazione hanno permesso di concludere l'affare esattamente come lo desideravamo. Non solo per quanto riguarda il prezzo, ma anche per quanto riguarda la durata. Non abbiamo mai rimpianto la nostra scelta e raccomandiamo vivamente i servizi di Sacha.
Sulla strada che ci ha condotto all'acquisizione dei nostri sogni, abbiamo avuto la fortuna di incontrare il Signor Eric Menoud e di poter beneficiare non solo della sua ricca esperienza nel mercato immobiliare ma soprattutto di aver instaurato con lui una relazione privilegiata basata sulla fiducia. In particolare, grazie al suo dinamismo, alla sua ascolto proattivo, alla sua trasparenza nei nostri confronti e al suo professionalità, Eric ha contribuito in modo decisivo alla realizzazione del nostro progetto in terra friborghese. Un grande grazie così come a tutta la sua squadra per la loro preziosa collaborazione. Con i nostri più cordiali saluti.
Quando volevamo vendere la nostra proprietà a Evilard, abbiamo fatto la scelta migliore con Schärer Immobilien. Noah non porta solo una conoscenza del mercato eccezionale, ma offre un vero servizio completo. Che si tratti del geniale tour virtuale o del fatto che si sia occupato nel mezzo del processo di offerte per giardinieri e della manutenzione della casa – questo impegno fa la differenza. Nonostante la fascia di prezzo più alta, la casa è stata venduta in meno di sei mesi. Un agente immobiliare assolutamente affidabile nel Seeland, di cui ci si può fidare completamente. Ottimo lavoro, grazie a te!
Il signor Délez è una persona simpatica, puntuale, molto disponibile, lasciandoci il tempo per le diverse visite, rispondendo a tutte le nostre domande, senza mettere pressione, sapendo essere discreto quando necessario. Il passaggio dal notaio è avvenuto in un'atmosfera rilassata. Quel giorno ho conosciuto la venditrice che apprezzo particolarmente. Durante la consegna delle chiavi, dietro un piccolo bicchiere, venditrice e acquirente abbiamo ricevuto ciascuna da parte del signor Délez vino e cioccolatini svizzeri, ci ha fatto molto piacere. Siamo soddisfatti del nostro acquisto. Raccomandiamo questo agente.