



















Esperienza molto positiva. Il Sig. VB è sempre stato molto reattivo alle nostre numerose richieste, con molta disponibilità e un'ottima attitudine.
Hugues Blatti è un professionista straordinario. È stato in grado di interpretare le nostre esigenze e in pochissimo tempo è riuscito a presentarci esattamente il tipo di immobile che stavamo cercando. Sempre pronto a rispondere alle nostre domande, non ha esitato a sostenerci in modo proattivo durante le varie fasi. Non possiamo fare altro che ringraziarlo per il suo ruolo nella realizzazione del nostro progetto e lo raccomandiamo vivamente a chiunque desideri ricevere un accompagnamento di eccellenza.
Dal punto di vista dell'acquirente, ci siamo sentiti ben guidati durante tutto il processo. Il signor Morel ha comunicato in modo chiaro, è stato professionale in ogni fase e ha contribuito a rendere la transazione fluida e diretta. Abbiamo apprezzato il modo equilibrato e di supporto con cui ha gestito il processo.
La vendita o l'acquisto di un immobile è un momento chiave e non è sempre facile trovare "la persona giusta" in cui riporre la propria fiducia. Con Loïse tutto il processo si è svolto facilmente e semplicemente. Oltre alla sua competenza e analisi del mercato immobiliare, ho particolarmente apprezzato le sue qualità umane. La raccomando calorosamente e la ringrazio per i suoi consigli.
È stato un piacere essere seguito da Alberic nell'acquisto di questo immobile. Raccomando la sua agenzia
Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !