












Raccomandiamo questa eccellente agente, molto affidabile e molto informata sui prezzi e sul mercato. La sua selezione di visite è stata molto professionale, il che ha facilitato e accelerato notevolmente la transazione. Ci ha ascoltati e consigliati molto bene.












Molto contenta della vendita del mio appartamento con il Sig. Farrenq, buon contatto e molto professionale!!




Ho avuto la fortuna di incontrare Sandra Vanhalst durante la mia ricerca di un immobile. Posso solo parlarne bene e vi auguro di incontrare qualcuno come lei. È attenta, disponibile, discreta e una vera esperta. I suoi consigli e il suo servizio sono preziosi. È super reattiva nel rispondere a tutte le vostre domande ed è sempre a disposizione. Grazie per questo supporto impeccabile!











ITALIANO Tra i professionisti del settore immobiliare che abbiamo incontrato, Willow Shinaver si è subito distinto per la sua onestà, reattività e approccio professionale e umano. Ci ha guidati nella vendita della nostra casa, assicurandosi la migliore offerta possibile sul mercato. Ciò che distingue veramente Willow è la sua combinazione di rapidità e attenzione personale. È stato incredibilmente veloce nel fornire aggiornamenti chiari e nel coordinarsi con i potenziali acquirenti per mantenere le trattative in movimento, eppure non ci siamo mai sentiti sotto pressione. Ha sempre trovato il tempo per ascoltare, spiegare le nostre opzioni e proteggere i nostri interessi con discrezione e buon giudizio. Raccomandiamo di cuore Willow a chiunque stia cercando un consulente immobiliare altamente reattivo, competente e affidabile a Ginevra. Grazie di cuore, Willow!
Sono rimasto colpito dal modo in cui 105 Immo è riuscita a valorizzare il mio immobile, in particolare grazie a delle splendide foto. Caroline mi ha accompagnato con consigli preziosi che mi hanno subito messo a mio agio. Tutto si è svolto con grande fluidità, e la vendita si è conclusa molto più rapidamente di quanto immaginassi. Un'esperienza semplice e serena dall'inizio alla fine.
Dalla prima incontro alla firma per la vendita della mia villa, sono trascorsi meno di sei mesi. Thomas è stato estremamente professionale durante tutto il processo. In nessun momento mi sono sentito obbligato o sotto pressione, ma al contrario, consigliato e accompagnato con precisione. Un svolgimento fluido, semplice e benevolo. Si percepisce che è a suo agio nel settore immobiliare, che conosce perfettamente il suo argomento rimanendo umile, una qualità che ho particolarmente apprezzato. Non posso fare altro che raccomandarlo, tra l'altro, è ciò che ho fatto più volte nel mio entourage. Grazie Thomas.
Abbiamo avuto un'esperienza "premium" con Delphine e non possiamo fare altro che raccomandare i suoi servizi. L'organizzazione è stata efficace per avere acquirenti potenziali raggruppati, e un feedback dopo ogni visita permetteva di comprendere la direzione che stava prendendo il processo. La strategia di vendita si è rivelata buona e abbiamo particolarmente apprezzato la gentilezza, la reattività e il professionalità della signora Major durante questa vendita incrociata, in particolare la sincronizzazione con i diversi attori (banche, notaio, esperti, venditori e acquirenti, ecc).