






Ciao! Roberta è una persona seria. Raccomando questa agenzia che ha fatto un lavoro eccellente. Sono sempre stato informato di tutte le visite che erano previste e di ogni novità riguardante la vendita della casa.






M. Demace ci è stato di grande utilità. Professionale, molto disponibile e attento, conosce molto bene il mercato e il suo mestiere. Lo raccomando vivamente. Grazie M. Demace













Tutto è andato molto bene. Christelle Bonnet ha fatto un ottimo lavoro di presentazione della mia casa, grazie al quale ha attirato diversi acquirenti. È stata anche molto efficace nell'organizzare rapidamente visite e ha ottenuto rapidamente diverse offerte, di cui una al prezzo richiesto, che ho quindi accettato. Grazie ancora e le mie più sincere congratulazioni a Christelle Bonnet.







Ho avuto l'occasione di incontrare il Sig. Darbois nell'ambito dell'acquisto di un appartamento e ne conservo un'ottima impressione. Fin dal primo contatto, ho particolarmente apprezzato la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo professionalismo. Gli scambi sono stati piacevoli e ha saputo instaurare un clima di fiducia. Mi ha dato un ottimo consiglio riguardo alla cedola ipotecaria e le sue competenze nel campo immobiliare sono state sottolineate anche dal notaio durante la firma dell'atto. Lo raccomando vivamente a chiunque desideri essere accompagnato da un mediatore competente, professionale e umano. Un'esperienza molto bella.
Signor Medina è stato molto professionale. Ha lavorato cercando intelligentemente di conciliare venditore e acquirente. È stato trasparente, lasciando spazio agli artigiani dell'acquirente per controllare tutto bene. Simpatico e aperto, facile da contattare, semplice nella riflessione, l'operazione è potuta avvenire rapidamente (meno di un mese). Tutti sono stati così vincenti. Bravo e grazie.
Agente immobiliare competente, impegnata e reattiva. Madame Probst mi ha accompagnato per l'acquisto della mia casa, dalla prima visita fino all'appuntamento dal notaio. Ha saputo rispondere a tutte le mie domande. Una collaborazione molto piacevole.