

















Eccellente relazione con Mark. Molto professionale, conosce perfettamente il mondo dell’immobiliare, sempre molto reattivo e presente quando ne avevamo bisogno. È stato di grande supporto per il nostro primo acquisto. Grazie mille!
Le foto della casa, così come la descrizione, hanno permesso la vendita della casa in modo piuttosto rapido, il che è un punto positivo. Tuttavia, non ho avuto alcun contatto con il signor Padilla, quindi è più l'agenzia che raccomanderei rispetto a questa persona.
M. Demace ci è stato di grande utilità. Professionale, molto disponibile e attento, conosce molto bene il mercato e il suo mestiere. Lo raccomando vivamente. Grazie M. Demace
Hugues Blatti è un professionista straordinario. È stato in grado di interpretare le nostre esigenze e in pochissimo tempo è riuscito a presentarci esattamente il tipo di immobile che stavamo cercando. Sempre pronto a rispondere alle nostre domande, non ha esitato a sostenerci in modo proattivo durante le varie fasi. Non possiamo fare altro che ringraziarlo per il suo ruolo nella realizzazione del nostro progetto e lo raccomandiamo vivamente a chiunque desideri ricevere un accompagnamento di eccellenza.
Caroline Enz è molto professionale, padroneggia bene il suo argomento, è piacevole e sa rimanere discreta. Abbiamo molto apprezzato il suo servizio.
. Maude Pythoud è una professionista dinamica, efficace e pragmatica. Si impegna pienamente nei dossier che gestisce e dimostra un'eccellente ricerca di soluzioni per concretizzare i progetti dei suoi clienti. Durante tutta la vendita della mia casa, si è mostrata trasparente, reattiva e di grande realismo. La raccomando vivamente!