



















È con vero piacere che raccomando la signora Simone Marques per le sue grandi qualità professionali e umane. Vendere la propria casa familiare è un passo importante e spesso carico di emozioni, ma fin dal nostro primo incontro, la signora Marques è riuscita a creare un rapporto di fiducia e benevolenza. Sempre attenta, sorridente e rispettosa delle mie esigenze, mi ha accompagnata con molta umanità. Ha saputo consigliarmi con onestà, rispondere a tutte le mie domande e guidarmi in ogni fase con pazienza e serenità. Così, grazie alla sua esperienza, affidabilità e impegno, la vendita della nostra casa si è svolta nelle migliori condizioni. Le sono molto grata per la qualità del suo lavoro e la raccomando senza la minima esitazione a chiunque desideri vendere un immobile.
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando
Il servizio offerto da Mario Bruno è impeccabile, il suo accompagnamento, i suoi consigli, il suo professionalismo. Non posso fare altro che raccomandarlo e ringraziarlo per tutto!
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Tutto è stato sistemato come su rotaie! Un vero piacere lavorare con Eric Fontana. Precisione e rapidità nella comunicazione. Da rifare, lavorerei di nuovo con lui.
La signora Alder è una persona e professionista molto impegnata. Dimostra grandi competenze sia nelle sue attitudini relazionali, umane che tecniche in materia di approccio commerciale alla vendita. Si distingue per la sua benevolenza, la sua ascolto attivo, la sua disponibilità, la sua puntualità e reattività e la sua orientamento alla "soluzione"! I suoi interventi sono stati di grande qualità, dimostrando un grande rispetto parallelamente alla mia sfera privata, potendole conferire tutta la mia fiducia! Non posso che raccomandare la collaborazione con la signora Alder.
Caroline Enz è molto professionale, padroneggia bene il suo argomento, è piacevole e sa rimanere discreta. Abbiamo molto apprezzato il suo servizio.