



















Abbiamo acquistato un appartamento tramite Daniela. È stata fantastica, sempre disponibile, proattiva e inoltre molto simpatica. Davvero una professionista!
Una persona seria e impegnata che ha condotto la vendita con diligenza e professionalità.
Agente molto umano e molto disponibile con un'ottima conoscenza del mercato immobiliare. Conosce perfettamente i suoi dossier, padroneggiando anche tutti gli aspetti legati all'edificio venduto: in termini di ristrutturazioni, punti di attenzione e regolamenti edilizi. Un grande grazie per questo acquisto che rimarrà un magnifico ricordo!
Stima corretta del bene. Presentazione e messa sui social pulita e rapida. accompagnamento dinamico con l'acquirente e il notaio. Una vendita realizzata in meno di 2 mesi. Un lavoro da professionista.
Ottima esperienza durante la vendita della casa dei miei genitori. Il Sig. Gerber ha un'ottima conoscenza della regione e del suo settore ed è stato, insieme al suo team, rapido e disponibile.
Raccomando vivamente Jean-Sébastien Schenk. Il mio immobile non era facile da vendere, e ha gestito la vendita in modo esemplare: una strategia chiara, un vero senso del mercato, una grande reattività e una comunicazione trasparente in ogni fase. Grazie al suo professionalismo e alla sua tenacia, la vendita si è conclusa in ottime condizioni. Un agente immobiliare di grande qualità, a cui affiderei un altro immobile senza esitazione.
M. Quintas è molto professionale e comprende bene le aspettative dei clienti. È inoltre molto reattivo e simpatico.