Madame Léa Clément a été très chaleureuse et bienveillante durant tout son mandat. Elle a toujours été disponible pour répondre aux questions posées et s'est montrée très réactive. Elle a également su nous guider durant tout ce processus avec un grand professionnalisme. Nous la recommandons les yeux fermés.
Un grand merci a te Orlane per il tuo impegno e il lavoro svolto per la vendita del mio appartamento.\nA forza di novità, idee di sviluppo del tuo mercato, creazione di annunci, e di molte altre cose nel campo immobiliare. Sei riuscita a vendere il mio piccolo bambino.\n\nPer questo, grazie\nA tutte le persone che leggeranno questo commento, non posso fare altro che raccomandare ATIX IMMOBILIER e Madame Orlane Grognuz Bertossa.\nÈ una persona professionale, sorridente, simpatica e che venderà sicuramente il vostro bene.
J’ai eu le plaisir de confier la vente de ma maison à Auborange à Monsieur Bureau. La transaction s’est déroulée de manière extrêmement rapide et efficace. Son professionnalisme, son écoute et son énergie positive ont grandement facilité le processus. Il prend le temps nécessaire pour que la vente se passe bien, tant du côté vendeur que du côté acheteur. Je le recommande vivement pour la qualité de son suivi, ses conseils avisés et sa disponibilité exemplaire.
Un'ottima esperienza per il nostro acquisto alle Cullayes. Tutto è stato chiaro e ben seguito, il che è davvero apprezzabile per un progetto di questa importanza :)
Abbiamo acquistato un immobile messo in vendita dal Sig. Maturo e possiamo raccomandarlo al 1000%! Il signor Maturo è un professionista impegnato, molto reattivo e sa ascoltare. La cosa più importante è la fiducia che gli abbiamo accordato fin da subito, grazie alla sua onestà e trasparenza. Ci ha guidato in ogni fase dell'acquisto, grazie alla sua esperienza nel mercato e ai suoi consigli esperti sulla ristrutturazione. Gli auguriamo tanto successo per il suo futuro professionale.
È stato durante la morte dei nostri due genitori che abbiamo incontrato Madame Batan. Si trattava di una piccola casa nella regione di Savigny e di un appartamento di 5 locali in avenue de Rumine, a Losanna, con vista sul lago mozzafiato. In queste due situazioni, comunque molto diverse, Madame Batan è riuscita a trovare, nella sua descrizione degli oggetti, le parole giuste che invogliano a recarsi sul posto per giudicare di persona. Successivamente, con il suo accompagnamento efficace e discreto, ha risolto tutti i problemi e ha appianato tutte le difficoltà che non sono mancate di presentarsi. In qualità di venditrice, non ho dovuto occuparmi di nulla prima della firma finale dal notaio. La raccomando senza alcuna riserva a tutti coloro che desiderano vendere il proprio immobile in tutta serenità.
Siamo stati soddisfatti dei servizi, dell'accompagnamento e della competenza del Sig. MEDINA.