













![Agence Bauma [Scheuchzer Immobilier SA]](/agency-pages/_next/image?url=https%3A%2F%2Fstorage.googleapis.com%2Fimg.realadvisor.ch%2Flogo-agency-agence-bauma-les-diablerets_2024-06-26-093425.webp&w=3840&q=75)
![Agence Bauma [Scheuchzer Immobilier SA]](/agency-pages/_next/image?url=https%3A%2F%2Fstorage.googleapis.com%2Fimg.realadvisor.ch%2Flogo-agency-agence-bauma-les-diablerets_2024-06-26-093425.webp&w=3840&q=75)




La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
Heather è una persona positiva, affidabile, proattiva, molto simpatica e molto attenta.\nÈ stata efficace e ha rispettato le scadenze.\nIl dossier di vendita era perfetto, ha immediatamente attirato degli acquirenti.\nDurante tutta la procedura, ha comunicato e anticipato tutte le fasi per assicurarci di comprendere bene il processo.\nHa rispettato il nostro ritmo e compreso le nostre sfide emotive (in questo momento particolare della vendita di un bene familiare).\nHa saputo ben individuare le nostre aspettative.\nLa sua lunga esperienza, la sua conoscenza del settore e il suo portafoglio clienti la rendono una professionista straordinaria.\nRaccomandiamo Heather al 200%.
Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
La collaborazione con il Sig. Raigoso è stata molto piacevole e particolarmente professionale dall'inizio alla fine. Si è sempre dimostrato disponibile a rispondere alle mie domande, con un follow-up efficace, regolare e rassicurante per tutto il processo. Gli scambi sono stati semplici, fluidi e trasparenti. Il Sig. Raigoso ha gestito tutti gli aspetti legati alla negoziazione fino alla conclusione della vendita, il che mi ha permesso di affrontare questa fase con totale fiducia. Raccomando vivamente il Sig. Raigoso a chiunque desideri vendere un immobile rapidamente e nelle migliori condizioni. I suoi consigli saggi, il suo professionalismo e il suo impegno fanno davvero la differenza.
Mi ha consigliato di visitare la proprietà anche se inizialmente non ero molto attratta dall'annuncio. È riuscito a identificare le mie aspettative e i miei bisogni, poiché alla fine mi sono innamorata della proprietà. Non si è mostrato insistente durante la visita, a differenza di alcuni dei suoi colleghi. Ci ha semplicemente lasciato visitare la proprietà, per permetterci di proiettarci. Ho apprezzato la sua naturalezza e la sua umanità.
Desideriamo ringraziare Juliette Currat che si è occupata della vendita della nostra casa per il suo supporto durante tutto il processo. Abbiamo apprezzato la sua disponibilità, la sua ascolto e il suo professionalità. La vendita si è svolta in buone condizioni e abbiamo potuto beneficiare di consigli utili così come di un seguito serio ad ogni fase. Anche se una vendita immobiliare può a volte essere fonte di stress, ci siamo sentiti accompagnati e rassicurati. Pertanto, conserviamo un'esperienza positiva e ringraziamo ancora Juliette per il suo impegno e il suo lavoro.
Mr Bossi a fait preuve d’un très grand professionnalisme. Il a su être à notre écoute, comprendre notre besoin et nos contraintes afin de conclure cette vente. Il s’est toujours rendu disponible, même après la vente pour nous aider dans les différentes démarches. Ce fut très agréable de travailler avec Mr Bossi que nous recommandons vivement.