



















Desidero ringraziare sinceramente Dylan Mithieux per il suo supporto durante la vendita del mio appartamento a Isérables. Il suo professionalità, la sua disponibilità e la sua gentilezza hanno reso questa fase molto più semplice e piacevole. Grazie al suo impegno e alla sua conoscenza del mercato, la vendita si è svolta rapidamente e in tutta fiducia. Raccomando vivamente i suoi servizi a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile.
Mike ci ha venduto rapidamente la nostra proprietà al prezzo richiesto. È molto reattivo, scrupoloso ed è una persona molto simpatica. È stato un piacere collaborare con lui in tutta fiducia. Grazie a lui.
M. Di Caprio è molto disponibile e serio, si è occupato di tutte le cose per la vendita del nostro appartamento. Sono molto soddisfatto del suo lavoro e lo ringrazio molto.
In modo ingenuo e ignaro, ho affidato la casa a Welschenrohr al signor Marti. Con la sua enorme competenza professionale e il suo modo chiaro e coerente, ho subito avuto una buona sensazione. Mentre ero in viaggio per cinque settimane, gli ho conferito la procura. La casa è stata venduta in questo periodo e tutto è stato svolto con la mia massima soddisfazione. Anche dopo la vendita, si è offerto di aiutare sia me che l'acquirente per ulteriori domande o problemi. Ringrazio di cuore il signor Marti e sua moglie per tutto.