

















Un grande grazie per la gestione nell'ambito dell'acquisto del mio appartamento 2.5 a Crans-Montana. Ho apprezzato particolarmente la reattività alle mie richieste di informazioni complementari (documenti, piani, ecc.) sul bene in vista dell'acquisto. Anche un eccellente seguito e contatto durante la fase presso il notaio, poi alla fine, la consegna delle chiavi sul posto, i servizi accessori e la trasmissione di contatti per il mio progetto di ristrutturazione.
Un'esperienza magnifica dall'inizio alla fine. Luca Micheli è un agente immobiliare di grande professionalità, molto attento e sempre disponibile. Si è occupato della vendita del mio immobile con molta serietà, trasparenza ed efficienza, il tutto in un'atmosfera molto simpatica e piacevole. L'immobile è stato venduto nei tempi desiderati e al prezzo che volevo, grazie a un'eccellente strategia di commercializzazione e a un accompagnamento costante in ogni fase. Raccomando Luca Micheli senza esitazione a chiunque desideri vendere il proprio immobile in tutta fiducia, serenità... e con un sorriso.
Il signor Depin si è dimostrato molto gentile e rispettoso delle aspettative di tutte le parti, affidabile ed estremamente proattivo, anche al di fuori degli orari consueti. Ha anche formulato suggerimenti appropriati e preso in considerazione ogni osservazione, adattando rapidamente la strategia di commercializzazione di conseguenza. La sua affidabilità e la sua pazienza rispettosa dei bisogni di tutti sono state fondamentali per il successo della vendita.
Disponible, à l'écoute, réactif Une belle collaboration !
Basile Glauser è stato molto reattivo ed è stato molto disponibile per le visite. Contatto simpatico e caloroso
**Molto attento**, ricettivo e reattivo. **Facile e piacevole** da contattare, si mette a disposizione dei suoi clienti e cerca soluzioni a qualsiasi problema che potrebbe sorgere. **Ottimo seguito** dei dossier. **Rapidità** nella creazione di un dossier e nella messa in vendita di un immobile. Grazie al suo lavoro, e a quello dei suoi assistenti, il nostro immobile è stato venduto rapidamente. Non posso che raccomandare questa agenzia immobiliare familiare e il signor Grognard in particolare.
Disponible et compétent.
Abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento a Loïse e non siamo rimasti delusi. Tra i broker incontrati, è la sua competenza e il suo approccio umano che ci hanno convinti. Il contatto è stato rapido e naturale. Loïse ci ha poi proposto un'analisi molto dettagliata del mercato e delle opzioni di vendita pertinenti. Una volta firmato il contratto, Loïse è rimasta costantemente presente, con una comunicazione fluida e consigli preziosi per tutto il processo fino alla firma finale. Il suo supporto è stato prezioso. Raccomando vivamente i servizi di Loïse senza esitazione. Grazie ancora, Loïse. Lazaro