

















Robin è stato molto efficace nella vendita del nostro appartamento. La sua brochure di vendita era personalizzata e di qualità decisamente migliore rispetto a ciò che si vede di solito. È stato in grado di ascoltare i nostri desideri ed è sempre stato molto reattivo. Lo raccomandiamo vivamente.
Rebecca è un'agente immobiliare sia molto professionale che davvero simpatica. Ci ha accompagnati durante due visite, sempre chiara, informativa e con molta buona disposizione, il che ha reso il processo molto più piacevole. È stata molto disponibile e reattiva, rispondendo alle mie email quasi immediatamente, anche al di fuori dell'orario lavorativo, e mi ha messa in contatto con un ottimo notaio, il che ha facilitato la firma. E per celebrare la firma, mi ha offerto una bottiglia di vino spumante del Lavaux, un gesto davvero gentile. La raccomando vivamente! :)
Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.
In poco tempo siamo riusciti a vendere la nostra casa tramite Marie. Abbiamo apprezzato la sua efficienza e disponibilità. E la collaborazione è stata amichevole. La ringraziamo vivamente.
Davvero molto felice del corso della vendita, ottimi consigli e follow-up. Raccomando vivamente la signora Buhlmann.
Marie José ha saputo porre le domande giuste per comprendere la nostra richiesta, rispondere a tutte le nostre domande ed è così che siamo riusciti a concludere con piacere questa transazione. Possiamo raccomandarla molto sinceramente sulla base delle sue preziose competenze e della sua piacevole personalità.
Desidero esprimere tutta la mia gratitudine a Daniela Ghiandai per il suo eccezionale professionismo e la qualità straordinaria. Sempre puntuale, disponibile e attenta, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con pazienza e precisione. Oltre alle sue qualità professionali, siamo stati anche colpiti dalle sue magnifiche qualità umane. È una persona di fiducia che raccomando senza la minima esitazione a chiunque. Grazie infinitamente per il vostro eccellente lavoro e il vostro prezioso supporto, mia cara Daniela.
L'incontro con Mme Vine è stato un vero piacere grazie alla sua ascolto, al suo professionalità e al suo temperamento dinamico e benevolo. Ha saputo accompagnarci nel nostro progetto che è stato portato avanti con maestria e anche dopo la firma ha preso il tempo per avere notizie. Grazie ancora!