



















Caroline Enz è molto professionale, padroneggia bene il suo argomento, è piacevole e sa rimanere discreta. Abbiamo molto apprezzato il suo servizio.
Un eccellente accompagnamento da parte del Signor Raigoso durante tutto il nostro processo di acquisizione. Professionale, disponibile e molto chiaro nelle sue spiegazioni, è riuscito a rendere tutte le pratiche semplici e fluide. Lo raccomandiamo senza esitazione a chiunque sia alla ricerca di un supporto di fiducia per il proprio progetto immobiliare!
Abbiamo avuto molto piacere ad acquistare questa casa rappresentata dalla signora Lachat. Abbiamo avuto a che fare con diversi agenti immobiliari sia per vendere il nostro appartamento che per visitare l'acquisto della nostra futura casa, ma raramente abbiamo visto tanto professionalità, rapidità e soprattutto onestà in questo settore immobiliare. La signora Lachat è stata molto comprensiva e di supporto nelle procedure di acquisto di questa casa che sarà la nostra casa familiare. Abbiamo davvero avuto molta fortuna a incontrarla e la venditrice, che sono persone d'oro. Se dovessi cercare un immobile o vendere, chiamerei direttamente la signora Lachat senza esitazione. Grazie ancora per tutto. La nostra piccola famiglia è molto felice!
Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati dalla signora Kim Tétaz per l'acquisto del nostro appartamento e la raccomandiamo senza la minima esitazione. Abbiamo firmato l'acquisto a dicembre e siamo riusciti a trasferirci nel nostro nuovo alloggio il 1° giugno come richiesto !!!! Durante tutto il processo, la signora Tétaz si è dimostrata estremamente professionale, disponibile e attenta. Ci ha accompagnati in tutte le pratiche, sia presso la banca che dal notaio, e ha sempre trovato il tempo per rispondere alle nostre domande. La sua serietà, la sua efficienza e la sua benevolenza ci hanno permesso di vivere questa acquisizione in tutta fiducia e serenità. Un grande grazie! La raccomandiamo vivamente a chiunque desideri realizzare un progetto immobiliare
È stata la nostra prima esperienza di vendita immobiliare e abbiamo affidato la vendita della nostra casa a CFP Immo + Consulenze su raccomandazione. Sin dall'inizio, il contatto è stato semplice e piacevole. Grazie alla loro eccellente conoscenza del mercato locale, ci hanno guidati e consigliati perfettamente, sia sul giusto prezzo di vendita che sul miglior modo di valorizzare la casa per suscitare maggiore interesse e visibilità. La comunicazione è sempre stata eccellente, chiara e reattiva. Essendo residenti all'estero, abbiamo particolarmente apprezzato la loro disponibilità: sono stati presenti durante gli appuntamenti in loco con diverse aziende, il che ci ha rassicurati enormemente. Raccomandiamo vivamente CFP Immo + Consulenze per il loro professionalismo, la loro serietà, la loro esperienza nel mercato e la qualità del loro supporto durante tutto il processo.
Eccellente intermediario, professionale e attento. Mi ha accompagnato perfettamente in tutto il processo di acquisto ed è di ottimo consiglio. Lo raccomando vivamente.
Dalla prima incontro alla firma per la vendita della mia villa, sono trascorsi meno di sei mesi. Thomas è stato estremamente professionale durante tutto il processo. In nessun momento mi sono sentito obbligato o sotto pressione, ma al contrario, consigliato e accompagnato con precisione. Un svolgimento fluido, semplice e benevolo. Si percepisce che è a suo agio nel settore immobiliare, che conosce perfettamente il suo argomento rimanendo umile, una qualità che ho particolarmente apprezzato. Non posso fare altro che raccomandarlo, tra l'altro, è ciò che ho fatto più volte nel mio entourage. Grazie Thomas.
Raccomando vivamente questa agente immobiliare! Possiede un'ottima conoscenza del mercato locale, che è stata un vero vantaggio durante tutto il mio progetto. La sua padronanza di tutti gli aspetti della vendita è impressionante: ogni fase è stata gestita con professionalità ed efficienza. Sempre disponibile e attenta, ha saputo rispondere a tutte le mie domande e rassicurarmi quando necessario. Il suo impegno, la sua reattività e il suo senso del dettaglio fanno davvero la differenza. Molto competente, seria e umana, non esiterei un secondo a rivolgermi di nuovo ai suoi servizi. Un'esperienza impeccabile dall'inizio alla fine!