



















Stima corretta del bene. Presentazione e messa sui social pulita e rapida. accompagnamento dinamico con l'acquirente e il notaio. Una vendita realizzata in meno di 2 mesi. Un lavoro da professionista.
Tutto è stato sistemato come su rotaie! Un vero piacere lavorare con Eric Fontana. Precisione e rapidità nella comunicazione. Da rifare, lavorerei di nuovo con lui.
**Molto professionale ed efficiente.** Tiago ha dimostrato grande serietà e una buona conoscenza del mercato. È stato molto reattivo alle nostre diverse domande e ha gestito molto bene le nostre visite. Il follow-up è stato impeccabile dall'inizio alla fine e la vendita si è svolta senza il minimo problema. **Perfetto!!**
Ottima esperienza durante la vendita della casa dei miei genitori. Il Sig. Gerber ha un'ottima conoscenza della regione e del suo settore ed è stato, insieme al suo team, rapido e disponibile.
Servizio completo di altissima qualità.
Un'ottima esperienza con la società "Schenk Immobilier SA". È stato di ottimo consiglio per tutta la durata del processo di vendita. Efficace e reattivo, la vendita si è svolta in modo ottimale e molto rapido.
Grazie al Signor Cedric Bovet, siamo stati ascoltati, accompagnati e supportati durante tutta la nostra transazione. Un accompagnamento perfetto in tutte le nostre pratiche. Auguriamo tanto successo a Duo Immobilier. Non possiamo fare altro che raccomandare Cedric ! Marco & Dori