



















Desideriamo semplicemente ringraziare il signor Ansermet, che si è occupato della vendita della nostra casa. Incontravamo molte difficoltà e lui è riuscito ad adattarsi e cambiare completamente il processo di vendita. Non possiamo che raccomandarlo, cosa che abbiamo già fatto due volte. La sua rete nella regione è impressionante e è riuscito persino a farci selezionare da un'agenzia per un appartamento nella regione. Bravo Maxime, te lo meriti!
Dalla prima incontro alla firma per la vendita della mia villa, sono trascorsi meno di sei mesi. Thomas è stato estremamente professionale durante tutto il processo. In nessun momento mi sono sentito obbligato o sotto pressione, ma al contrario, consigliato e accompagnato con precisione. Un svolgimento fluido, semplice e benevolo. Si percepisce che è a suo agio nel settore immobiliare, che conosce perfettamente il suo argomento rimanendo umile, una qualità che ho particolarmente apprezzato. Non posso fare altro che raccomandarlo, tra l'altro, è ciò che ho fatto più volte nel mio entourage. Grazie Thomas.
L'interazione con Ludovic è stata molto piacevole e professionale durante la nostra visita a un immobile a Champex Lac. Il legame di fiducia si è stabilito molto rapidamente e Ludovic non ha esitato a spostarsi durante il fine settimana per adattarsi alle nostre esigenze. Ottima esperienza.
È una persona seria, di fiducia, con un grande cuore. Al giorno d'oggi, è molto raro. Molto professionale, attenta, con buoni consigli e un eccellente supporto durante le vendite e il follow-up. Ve la raccomandiamo vivamente per i vostri beni immobiliari. Cordiali saluti, Charbonnet
Abbiamo contattato questo agente per l'acquisto della nostra casa e ne siamo molto soddisfatti. Ci ha accompagnati con pazienza nella visita di diversi immobili, sempre con buoni consigli, onesto e trasparente. È stato presente a tutti gli appuntamenti importanti fino alla firma, il che ci ha davvero messo a nostro agio. Lo raccomandiamo a occhi chiusi!
Eccellente relazione con Mark. Molto professionale, conosce perfettamente il mondo dell’immobiliare, sempre molto reattivo e presente quando ne avevamo bisogno. È stato di grande supporto per il nostro primo acquisto. Grazie mille!
Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando
Stima corretta del bene. Presentazione e messa sui social pulita e rapida. accompagnamento dinamico con l'acquirente e il notaio. Una vendita realizzata in meno di 2 mesi. Un lavoro da professionista.