



































La signora O'Neill è un'agente immobiliare molto esperta e competente. L'abbiamo conosciuta come una persona gentile e onesta. Dall'inizio alla fine siamo stati ben consigliati e assistiti. Ci ha tenuti costantemente aggiornati. Con lei la vendita è avvenuta rapidamente. Torneremmo subito dalla signora O'Neill. Grazie mille e tutto il meglio. Cordiali saluti Fam. Gerhard Stöckli
Il signor Imeroski è stato di grande aiuto nell'ottenere le informazioni di cui avevamo bisogno per il nostro acquisto e ha fatto in modo che l'intera transazione si svolgesse senza intoppi.
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.
Besart ha ottenuto un ottimo risultato. La collaborazione con lui è stata molto piacevole. Grazie!
Mantiene la sua parola. La collaborazione con il signor Memedi è stata piacevole, oggettiva e estremamente orientata agli obiettivi. Tutto realizzato come concordato, così si desidera che sia nella vendita immobiliare. 5 stelle.
La signora Nila Amini è stata molto utile durante il mio primo investimento immobiliare a Zuruch. La qualità del suo servizio, il tipo di immobile selezionato e gli elevati standard nelle consegne hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative. La raccomando vivamente come partner per investimenti immobiliari. È stato un piacere lavorare con lei e manterrò tale relazione commerciale per ulteriori acquisizioni.
Herr Stadlin hat uns beim Kauf unserer Immobilie von Anfang bis Ende begleitet. Vom ersten Kontakt bei der Besichtigung bis zum Kaufabschluss, und darüber hinaus, war seine Unterstützung grossartig. Herr Stadlin war jederzeit äusserst hilfsbereit, sehr flexibel, klar in der Kommunikation und hat uns mit höchster Professionalität beraten. Dank seiner umfassenden Expertise konnten wir uns mit all unseren Fragen stets vertrauensvoll an ihn wenden. Auch auf persönlicher Ebene schätzen wir sehr, dass wir Herrn Stadlin kennen lernen durften. Seine freundliche, herzliche Art ist ansteckend. Wir haben uns durch und durch sehr wohlgefühlt.